Jump to content

Non male questa retrospettiva....


siscobmw

Post consigliati

Non essere riduttivo nei confronti del Bat :lol: ... quello lì più che un appassionato è un'enciclopedia vivente sulle BMW e se dovesse per caso esserci qualcosa che NON sa, puoi stare certo che da qualche parte ha le fiches, il manuale o quello da cui prendere l'informazione necessaria :P :D :P

 

Insomma, un po' come Bart e le Porsche :P

 

Federico :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato riduttivo? Ho tagliato corto più che altro...MEttermi a elencare il suo numero di BMW in garage è un lavoro lungo , mettermi qui a dare una idea vaga della sua conoscenza BMW ancora di più.... MEttiamola così, dico cosa fa quando non sa qualcosa:va a scomodare qualcuno a Monaco direttamente, e succede pure di rado..... :lol:

LE porsche sono delle belle bestiole, Bart conosce bene quella che per me è la seconda casa automobilistia preferita....

Mio modello BMW preferito? 928( dalla S4 in poi specialmente)....

SiSco

Link to comment
Share on other sites

Sigh sigh... bellissima la 928... ho un amico che (purtroppo) dopo averla fatta mettere completamente a posto (e non vi dico la spesa) si è schintato contro il muretto del tornate di Varano :lol: :lol: :lol:

 

Ormai è lì ferma in garage e non so se la rimetterà mai a posto ed è un peccato perchè è un auto che merita :lol:

 

Quanto al Bat... quoto SiSco ;)

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Eh si , le BMW ce e ho sempre in mente...Grazie per il link, me lo sono gustato per benino.....

Per Quello che riguarda la 928 (S4 giusto? Di Emilio, vero?), mi spiace un sacco.....

Se poi penso che per molti strani motivi i ricambi del 928 a volte costano anche il triplo di una 911...Con calma la rimetterà a posto....Se la sistema in una voltasola economicamente parlando va in bancarotta.....

SiSco

Link to comment
Share on other sites

Se poi penso che per molti strani motivi i ricambi del 928 a volte costano anche il triplo di una 911...

La qualità costruttiva della 928 è quasi imbarazzante, si trattava di un capolavoro.

I pezzi sono tutti dedicati ed è naturale che, per questo, abbiano prezzi spaventosi.

Come si diceva nella discussione cui ho messo il link, una 928 può anche costare poco, ma per sistemarla ci può volere una spesa folle...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...