Jump to content

Foto Ferrari


luckyoung

Post consigliati

  • Risposte 282
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Prima che ci si accusi di esterofilia riporto su questo 3D..

Però é strano che nessun Ferrarista abbia riesumato questa discussione!

Devo pensarci io a portarvi il Cavallino ???? :lol:

 

Ferrari%20355%20F1%20Spider%201.jpg

Chissà dove l'hai rubata questa 355! :lol:

Link to comment
Share on other sites

di ferrari salvo solo l'F40,la 288,la testarossa e la gto.la altre,specialmente le ultime,le trovo auto "normalissime" che sono alla pari di porsche,inoltre sono molto da cafoni (in primis la f430)

Normalissime?!? Certo che tu hai uno strano concetto di "normale" :D

 

Come poi tu riesca a ritenere da cafoni una Ferrari, bè, questa è una cosa che sfugge alla mia comprensione... Sicuramente è più appariscente di una 911 Turbo, ma forse solo perchè di 911 Turbo ne vedi di più. Peraltro ho anche sentito chi dava dell'auto da tamarro alla GT3, quindi non mi stupisco più di nulla :P

 

Certo è che guidare una 996 Turbo è molto meno impegnativo che guidare una F430 vista la diversa fruibilità... del resto non è un mistero che i motori Ferrari, per come sono concepiti, stiano molto meglio a quota 5.000 che a 2.500 :)

 

Federico ;)

Link to comment
Share on other sites

di ferrari salvo solo l'F40,la 288,la testarossa e la gto.la altre,specialmente le ultime,le trovo auto "normalissime" che sono alla pari di porsche,inoltre sono molto da cafoni (in primis la f430)

Il fatto che le ultime Ferrari siano da cafoni non sono d'accordo.

 

Per il resto si...

:D

Luca

Link to comment
Share on other sites

di ferrari salvo solo l'F40,la 288,la testarossa e la gto.la altre,specialmente le ultime,le trovo auto "normalissime" che sono alla pari di porsche,inoltre sono molto da cafoni (in primis la f430)

le altre,specialmente le ultime, le trovo auto "normalissime" che sono alla pari di porsche

:rolleyes: B) Grazie mille....

"alla pari di Porsche" che significa ? Please, non riesco a capire..

Link to comment
Share on other sites

di ferrari salvo solo l'F40,la 288,la testarossa e la gto.la altre,specialmente le ultime,le trovo auto "normalissime" che sono alla pari di porsche,inoltre sono molto da cafoni (in primis la f430)

le altre,specialmente le ultime, le trovo auto "normalissime" che sono alla pari di porsche

:rolleyes: B) Grazie mille....

"alla pari di Porsche" che significa ? Please, non riesco a capire..

voglio dire che le porsche,seppur sportive,si lasciano anche domare (a parte le vecchie turbo),mentre le ferrari erano molto + impegnativa,ma ora si sono civilizzate

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...