erosmilano 0 Postato 4 Gennaio 2005 Report Share Postato 4 Gennaio 2005 innanzitutto mi presento, da poco ho venduto la mia audi a3 ed ora visto che ho preso la macchina aziendale non posso montare il mio amato impianto audio.... quindi sono costretto a venderlo. non ricordo tutti i nomi dei vari pezzi ma ve li posto come immagine cosi chi ne capisce piu' di me capira' di cosa si tratta.... l'autoradio è un kenwood 50 x 4 con frontalino a scomparsa ed e' completo dei 2 telecomandi(1 antifirto e l'altro x l'utilizzo dell'autoradio) poi ho un' sub a bazuka della jbl da 30 cm, coppia di jbl tl-900 ovali a 3 vie, un'ampli "PILE" ed uno alpine. se volete mi potete chiamare al 340 2868580, sono a milano o a como. Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Postato 4 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2005 ovviamente questo è il sub... Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Postato 4 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2005 l'amplificatore PILE è un 300w in rms a 2 canali che io avevo collegato in mono sul sub JBL... Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Postato 4 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2005 questo è l'alpine che io facevo funzionare con le ovali della JBL... Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Postato 4 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2005 queste sono sono le JBL a 3 vie da 200w in rms... il prezzo è da definire, ovviamente se si si compra tutto insieme il totale è decisamente conveniente, per il resto attendo offerte. a presto. Quote Link to post Share on other sites
Giovanni420 0 Postato 12 Marzo 2005 Report Share Postato 12 Marzo 2005 Ciao Eros, sapresti darmi delle specifiche per quanto riguarda l'ampli dell'alpine? E se possibile anke il prezzo... sono interessato...... GRIAZIE ciao Quote Link to post Share on other sites
teddyvs 0 Postato 12 Marzo 2005 Report Share Postato 12 Marzo 2005 puoi dirmi a che prezzo vendi l'autoradio? Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Postato 14 Marzo 2005 Author Report Share Postato 14 Marzo 2005 Ciao Eros, sapresti darmi delle specifiche per quanto riguarda l'ampli dell'alpine? E se possibile anke il prezzo... sono interessato...... GRIAZIE ciao x lampli non mi ricordo tutto, dovrei guardarlo meglio quando vado a casa, se mi chiami stasera o appena posso ti scrivo la potenza sul forum. Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Postato 14 Marzo 2005 Author Report Share Postato 14 Marzo 2005 puoi dirmi a che prezzo vendi l'autoradio? l'autoradio lo vendo a 190€, se vuoi puoi provarlo e sentirlo, è montato sulla mia passat. x qualsiasi info chiamami. Quote Link to post Share on other sites
teddyvs 0 Postato 17 Marzo 2005 Report Share Postato 17 Marzo 2005 allora dove sta l'affare?? la stessa autoradio è in offerta a 149 euro in un noto centro commerciale di milano... mi piace molto, ma di solito quando compro scarico l'iva e tutto.. se mi fai un buon prezzo prendo anche altre cose che vendi.. ciao Quote Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Postato 18 Marzo 2005 Author Report Share Postato 18 Marzo 2005 allora dove sta l'affare?? la stessa autoradio è in offerta a 149 euro in un noto centro commerciale di milano... mi piace molto, ma di solito quando compro scarico l'iva e tutto.. se mi fai un buon prezzo prendo anche altre cose che vendi.. ciao qual'è il centro commerciale? vorrei vedere se è la stessa, io l'ho trovata a 270 (prezzo piu' basso) comunque fammi un'offerta x tutto quello che ti interessa e ne parliamo. Quote Link to post Share on other sites
teddyvs 0 Postato 18 Marzo 2005 Report Share Postato 18 Marzo 2005 expert era in offerta almeno io l'ho vista mercoledi... non hai x caso dei buoni altoparlanti da 16cm e magari dei tweeter da 2,5cm?? mi piace davvero l'autoradio... ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora