Jump to content

Problemi Ford Fiesta


licaone6

Post consigliati

Ciao a tutti

Mi sono iscritto solo oggi a questo forum per sapere se qualcuno aveva i miei stessi problemi e se in un qualche modo era riuscito a risolverli.. :P

Due anni fa ho comprato una Ford Fiesta 1.4 e 4 mesi fa ho pensato bene di montarci sopra un impianto a metano. Da quel momento è cominciato un calvario che dura ancora adesso...

Dopo circa un mese dall'installazione ho iniziato a notare un decremento sostanziale delle prestazioni, che è sfociato in problemi di rendimento ai bassi regimi e addirittura allo spegnimento alle precedenze e ai semafori; vedendo il rapido peggioramento delle performance ho portato la vettura dal mio impiantista che dopo averla tenuta in officina per qualche giorno mi disse che non ci sarebbero più stati problemi; tempo un mese scarso e sono allo stesso punto di prima. Io non sono un esperto però quando i miei amici mi dicevano che avrei avuto un peggioramento delle prestazioni non credevo proprio che sarei arrivato a dover riportare la macchina dall'installatore a causa di spegnimenti improvvisi!!! :unsure: che cosa posso fare adesso? a qualcuno è capitato di avere problemi simili ai miei? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

diciamo che ford e metano non sono un bel binomio.. le ford col gas danno problemi alle valvole.. (le ford sono delicate) .. il clo delle prestazioni potrebbe essere legate ad esso. .. spero di no per te.. per capirlo puoi fare un test.. a benzina la macchina ha perso prestazioni? dovresti avere cali di coppia motore.. te ne accorgi più in salite.. o in velocità di picco.

 

ricorda che l'impianto ha garanzia!!! 2 anni.. e ci sono anche possibilità di risarcimenti danni se causati dal gas.. tipico delle valvole.

 

maaa.. potrebbe essere anche altro.. consiglio: vai da un installatore che è anche meccanico.. altrimenti il gasaro dice che è colpa del gas.. il meccanico del motore.. e non ne vieni più fuori.

 

chiama il rivenditore della tua regione della marca dell'impianto.. ti sa dire chi potrebbe essere valido.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...