ftvmodel 0 Postato 28 Dicembre 2004 Report Share Postato 28 Dicembre 2004 Salve, io ho un'alpine 9812rb da ormai 1 anno, volevo sapere cosa sia il dab e se (secondo qualche voce) serve un'antenna a parte per avere il segnale? GRAZIE A TUTTi Quote Link to post Share on other sites
SAMPEI 0 Postato 28 Dicembre 2004 Report Share Postato 28 Dicembre 2004 Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei sapere qualche notizia in piu' sull'Alpine 9812rb: come si sente ? e potente o i 60 watt sono virtuali ? come legge gli MP3 ? Da problemi ? GRAZIE ANTICIPATAMENTE Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 30 Dicembre 2004 Report Share Postato 30 Dicembre 2004 Per capire cosa è il DAB basta cliccare qui www.dab.it. Non ricordo se sia necessaria un'antenna a parte, ma sono invece sicuro che è necessario un sintonizzatore apposito, che può essere integrato nell'autoradio (ultimi modelli di fascia elevata) Quote Link to post Share on other sites
ftvmodel 0 Postato 30 Dicembre 2004 Author Report Share Postato 30 Dicembre 2004 la mia radio lo ha integrato? Quote Link to post Share on other sites
ftvmodel 0 Postato 30 Dicembre 2004 Author Report Share Postato 30 Dicembre 2004 Per quanto riguarda il modello io sono + che soddisfatto è un'eccellente stereo, dalle funzione dell'audio molto professionali, il suono perfetto, la potenza ottima e il cd non è mai saltato, forse adesso a questo prezzo prenderesti un'altro stereo di altre marche con il display che ti fa qulche anumazione, ma questo stereo è perfetto. Comunque non fare il mio stesso errore, che ho comprato il 9812rb e non ho preso invece il 9813, esteticamente differenti solo per la bella colorazione del 9812 celeste mentre il 13 è (arancio-verde), ma il 9813 ha l'importantissimo crossower attivo, e il bello che quando l'ho comprato io costava 507? mentre il 9812 ?496. Quindi ti consiglio il 9813 ma non abbandonare l'idea dell'alpine, non te ne troverai pentito. Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 30 Dicembre 2004 Report Share Postato 30 Dicembre 2004 la mia radio lo ha integrato? Guarda sulle istruzioni o fatti un giro sul sito ufficiale alpine... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora