Jump to content

REPORT landirenzo OMEGAS > #2<


Guest mystr

Post consigliati

Salve a tutti e BUON NATALE.

 

Anche a me e' arrivato il regalo, vi ricorderete forse le mie vicissitudini:

 

Ebbene da ieri la mia macchina e' tornata alla vita!

 

Con non meglio specificati euro di danni alla vettura e oltre 600 euro per il rifacimento COMPLETO dell'impianto da qualcuno che se ne intende sul serio, la mia vettura e' tornata in vita, e a NUOVA vita!

 

Ecome se nuova! In realta' e' come se prima non fosse mai nata, ora va come un orologio svizzero e come una scheggia!

 

Inoltre finalmente ho il variatore d'anticpo installato (al massimo per giunta!, a 21°), e a mio parere mi fa recuperare almeno una dozzina di cavalli, e scusate se 12 cavalli recuperati con una scatoletta sono pochi... ma potrebbero anche essere di +.

 

Adesso in ripresa va quasi come a benzina, e in tangenziale mi sembra che vada quasi meglio... :rolleyes:

 

Nessun ritardo in accelerazione (come prima), i led della carica funzionano...

Le bombole non perdono e l'ancoraggio e' piu' discreto e roccioso, gli sfiati sono giusti e tutti i vecchi buchi sono sigillati.

 

Mi manca solo di vedere quanto faccio con un pieno... :ph34r:

 

I'm happy!

 

Unica sfiga -non poteva mancare- e' che attaccando il variatore non va il contagiri... (menagramate elettroniche...) mah, ce ne deve sempre essere una, ma si risolvera' anche questa.

 

Ad ogni modo, visto che alla fine avevo (ovviamente) ragione e che lo sto sperimentando di persona vi dico di.....ACCEPT NO IMITATIONS!© il variatore vogliatelo sempre e comunque, qualunque scosa vi dicano in merito!

 

Quando partirete in prima sentirete che bel tiraggio! addio a sfrizionamenti vari e perdite di pazienza stile matusalemme-start ! :ph34r:

 

E ne sa qualcosa anche lo scivolo del mio garage, prova inconfutabile: prima a metano, in 2a, semplicemente non ce la faceva! (a benzina tutto ok e' chiaro) adesso va che e' una favola! se la beve in un soffio!

 

Ciao a tutti e viva il metano!, seguira' report + dettagliato con foto.

 

BUONE FESTE

Link to comment
Share on other sites

Vorrei pubblicamente testimoniare il mio apprezzamento per l'inestimabile contributo di Mystr a questo forum.

 

Rimani con noi e continua così!!!

Link to comment
Share on other sites

Avverto una leggera nota polemica...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Up!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Up!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...