Jump to content

quanto mi durerà?ne vale la pena?


peppinorx

Post consigliati

Ciao a tutti,anzitutto mi presento,mi chiamo Giuseppe sono di Cosenza ma studio a Siena e per questo motivo mi serve una macchina che mi permetta di viaggiare,avendo un budget limitatissimo ho trovato la seguente auto:

z88197219977de1.jpg

 

z88199219977or0.jpg

 

l'auto mi piace per diversi motivi: primo fra tutti gancio di traino(faccio motocross ed è indispensabile avere il carrello e macchina che lo traina) ,secondo il motore audi e altre piccole finezze.

Una Volvo 850 TDI, anno prima immatricolazione 1996, cc. 2461, alimentazione a gasolio, 103 Kw. , revisione effettuata in data 02/04/2007 con esito regolare,propostami a 800 euro..fin qui tutto ok,se non fosse che ha percorso ben 378 000 KM!!!Il vecchio proprietario è irreperibile (ha affidato la vendita ad un parente) aprendo il cofano motore ho potuto constatare che a 311 000 km è stata rifatta la distrubuzione,cambiato olio e filtro olio,filtro aria e qualcos'altro...

Ora vi chiedo,ma effettivamente quanto mi potrà durare questa macchina?

Considerate che vanno aggiustate alcune cosette,specchietto dx,manca una manovella dell'aria condizionata,il portadocumenti non si apre ed è leggermente strisciata sul lato posteriore sx....

Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

È importante che abbia tutti i tagliandi regolari e che i km siano quelli veri. In alcuni modelli di 850 è possibile andarli a verificare attraverso la centralina. Tutti i difetti che hai menzionato si sistemano, ma contribuiscono a far calare il prezzo che immagino sarà già basso di suo...

 

Il problema è che è diesel... e che non è neanche Volvo...

Link to comment
Share on other sites

Quel motore è formidabile, lo conosco avendolo sulla mia auto.

La sua vita media però è quella, tra i 350 ed i 450mila... quello montato sulla volvo è probabilmente finito e trovarne negli sfasci con meno di duecentomila km penso sia quasi impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...