SLK84 0 Postato 11 Maggio 2008 Report Share Postato 11 Maggio 2008 si può fare un impianto gpl su una slk 200 kompressor 2005 Quote Link to post Share on other sites
mister k 0 Postato 11 Maggio 2008 Report Share Postato 11 Maggio 2008 si può fare un impianto gpl su una slk 200 kompressor 2005 Se riesci a risolvere il problema della collocazione del serbatoio, per il resto nessun problema Landi Renzo Omegas e vai sul sicuro. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 11 Maggio 2008 Report Share Postato 11 Maggio 2008 si può fare un impianto gpl su una slk 200 kompressor 2005 SERBATOIO CILINDRICO DA 24 LITRI ZAVOLI ALISEI E VAI COME A BENZINA CIAO Quote Link to post Share on other sites
darbo 0 Postato 11 Maggio 2008 Report Share Postato 11 Maggio 2008 "QUASI" come a benzina! Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 12 Maggio 2008 Report Share Postato 12 Maggio 2008 "QUASI" come a benzina! Come sei pignolo ...... Ciao Quote Link to post Share on other sites
brando1 0 Postato 10 Giugno 2008 Report Share Postato 10 Giugno 2008 Ho lo stesso problema per la mia slk... Dove lo metto il serbatoio ? La ciambella + piccola `ha diametro 55 cm. e non ci sta nel pozzo del ruotino, diametro 50 cm !!! Un minimo di bagaglio (almeno una borsa piccola) lo devo mantenere... Chi è in grado di aiutarmi con foto o consigli è il benvenuto ! Non mi importa l'autonomia, ma solo poter circolare con una macchina euro 2... (per altro sempre tenuta in box e con meno di 50'000 km !) Grazie, Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 11 Giugno 2008 Report Share Postato 11 Giugno 2008 Ho lo stesso problema per la mia slk... Dove lo metto il serbatoio ? La ciambella + piccola `ha diametro 55 cm. e non ci sta nel pozzo del ruotino, diametro 50 cm !!! Un minimo di bagaglio (almeno una borsa piccola) lo devo mantenere... Chi è in grado di aiutarmi con foto o consigli è il benvenuto ! Non mi importa l'autonomia, ma solo poter circolare con una macchina euro 2... (per altro sempre tenuta in box e con meno di 50'000 km !) Grazie, Chi ti ha parlato di ciambella? cilindrico dentro al posto della ruota è moòto piccolo ma è l'unica soluzione Quote Link to post Share on other sites
settimius 0 Postato 12 Giugno 2008 Report Share Postato 12 Giugno 2008 Ho lo stesso problema per la mia slk... Dove lo metto il serbatoio ? La ciambella + piccola `ha diametro 55 cm. e non ci sta nel pozzo del ruotino, diametro 50 cm !!! Un minimo di bagaglio (almeno una borsa piccola) lo devo mantenere... Chi è in grado di aiutarmi con foto o consigli è il benvenuto ! Non mi importa l'autonomia, ma solo poter circolare con una macchina euro 2... (per altro sempre tenuta in box e con meno di 50'000 km !) Grazie, ti ho risposto in mp comunque guarda qui http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...6777&st=105 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora