burgalas 0 Postato 15 Dicembre 2004 Report Share Postato 15 Dicembre 2004 Ho appena acquistato una Megane II, ma l'autoradio di serie non mi piace e me ne hanno regalata una della JVC con l'MP3. Il problema è che non so come fare a far funzionare i comandi al volante e a visualizzare sul display dell'auto i messaggi dell'autoradio. C'è qualcuno che mi puo aiutare?? Conviene comprare un'altra autoradio, mi hanno detto che le Alpine dovrebbero essere comaptibili?? Grazie dell'aiuto. Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 15 Dicembre 2004 Report Share Postato 15 Dicembre 2004 Non sono molto esperto su questo problema, ma so che varie marche di autoradio realizzano una sorta di centralina che consenta l'utilizzo dei comandi al volante, ti consiglio di rivolgerti ad un installatore competente. Quote Link to post Share on other sites
burgalas 0 Postato 15 Dicembre 2004 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2004 Ti ringrazio, farò così. Ciao Luca Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 15 Dicembre 2004 Report Share Postato 15 Dicembre 2004 Ti ringrazio, farò così. Ciao Luca Di nulla! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora