bibo23 0 Postato 9 Maggio 2008 Report Share Postato 9 Maggio 2008 Salve a tutti, sono nuovo e spero di postare nella giusta sezione..... Leggendo nel forum ho notato che c'è la possibilità di installare le bombole per il metano nel vano della ruota di scorta opportunamente modificato solo che non trovo un installatore che mi faccia questo tipo di lavoro sulla mia Golf IV 1.6 16V. Qualcuno mi può fornire il nome di un'officina che esegua tale lavoro nella provincia di Ancona? Grazie mille e un salutone a tutti!!!! Quote Link to post Share on other sites
junp1975 0 Postato 9 Maggio 2008 Report Share Postato 9 Maggio 2008 vedi se c'è qualche installatore certificato CUNA dalle tue parti, ma + che la certificasione ci vuole la buona volontà...ah, e SOPRATTUTTO la fortuna di trovare le bombole giuste! LUI non si prenderà mai la briga di cercartele, devi fare da te! Quote Link to post Share on other sites
bibo23 0 Postato 9 Maggio 2008 Author Report Share Postato 9 Maggio 2008 Quindi è un lavoro che si può fare e che passa tranquillamente l'omologazione? Quote Link to post Share on other sites
junp1975 0 Postato 9 Maggio 2008 Report Share Postato 9 Maggio 2008 a me l'hanno fatto e anche ad altri, l'importante è che le valvole siano accessibili! Quote Link to post Share on other sites
bibo23 0 Postato 9 Maggio 2008 Author Report Share Postato 9 Maggio 2008 Grazie mille del supporto!!! Nel frattempo ho chiesto al mio carrozziere di fiducia se mi faceva il lavoro di installarmi la vasca apposita e mi ha detto che non ci sono problemi!!!!!!!!! Grazie ancora a tutti! Ciao ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora