Jump to content

AIUTO MI SERVE UNA MANO


stefano 87

Post consigliati

riesci a postarmi una foto del retro del cruscotto?dove si può vedere la scheda così cerco se possibile di dirti bene i collegamenti, x i giri non t preoccupare ke se funziona lo strumento li segna giusti

il vacuometro è un misuratore di depressione basta collegarlo con un tubicino di gomma al collettore di aspirazione, se hai un Fire si può derivare il collegamento dal tubicino della depressione sul correttore d'anticipo pneumatico(il polmone ke trovi vicino alla calotta)

si dovrei riuscirci domani la metto comunque no non ho un fire ho una uno1.1 60s a carburatore.. pero volevo dirti che ho cambiato bobina e spinterogeno ne ho messo uno di una ritmo 60 domani posto anche quelle foto della bobina grazie

Link to comment
Share on other sites

scuasa vavo capito ke avevi la seconda serie comunque x il contagiri t serve il cavo verde della bobina o comunque il negativo della stessa

x altri strumenti(olio)seguendo le piste troverai ke 2 dei 3piedini di ogni strumento sono già collegati(uno un +12, l'altro un negativo)quello libero è quello che va poi collegato al sensore ke fa muovere la lancetta

Link to comment
Share on other sites

scuasa vavo capito ke avevi la seconda serie comunque x il contagiri t serve il cavo verde della bobina o comunque il negativo della stessa

x altri strumenti(olio)seguendo le piste troverai ke 2 dei 3piedini di ogni strumento sono già collegati(uno un +12, l'altro un negativo)quello libero è quello che va poi collegato al sensore ke fa muovere la lancetta

SECONDO TE RIESCO A FARLO PARTIRE ANCHE SE E DI UNA UNO TURBO DISEL?

Link to comment
Share on other sites

allora collega come fosse un quadro della versione benzina ke funziona..ora ke ci penso ricordo di aver visto una volta su una mk2 benzina il quadro della turbo D(riconosciblie dal fondo scala+basso)quindi va di sicuro

Link to comment
Share on other sites

allora collega come fosse un quadro della versione benzina ke funziona..ora ke ci penso ricordo di aver visto una volta su una mk2 benzina il quadro della turbo D(riconosciblie dal fondo scala+basso)quindi va di sicuro

OK GRAZIE ALORA CI PROVO SPERANDO CHE NON SIA BRUCIAT

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...