funbike Postato 26 Maggio 2008 Report Share Postato 26 Maggio 2008 Forse su google avrà cercato la citazione di Blade Runner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixazzurro Postato 4 Giugno 2008 Author Report Share Postato 4 Giugno 2008 ciao le news negative sulla dr5 si moltiplicano - marmitta catalitica dopo pochi giorni da sostituire -liquidio refrigerante del radiatore perdita -marmitta rumorosa ed anche abitacolo -marce che grattano -assistenza ridicola con officine che non risolvono il guasto -ricambi che devono arrivare dalla cina con buona pace di chi l'aspetta ..ci vorranno mesi mi fermo qui..ma è un auto nuova o è una uto da rottamare? eppure quattroruote autorevole rivista dei motori alla fine delle prove ne vaeva parlato in modo sufficiente che poteva andare e fare la sua buona figura nel mercato auto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
civas Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 Per quanto riguarda: -marmitta rumorosa ed anche abitacolo -assistenza ridicola -ricambi che devono arrivare dalla cina Era stato detto anche nelle prove, e chiunque avrebbe potuto prevederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
puccioE39 Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 ciao le news negative sulla dr5 si moltiplicano - marmitta catalitica dopo pochi giorni da sostituire -liquidio refrigerante del radiatore perdita -marmitta rumorosa ed anche abitacolo -marce che grattano -assistenza ridicola con officine che non risolvono il guasto -ricambi che devono arrivare dalla cina con buona pace di chi l'aspetta ..ci vorranno mesi mi fermo qui..ma è un auto nuova o è una uto da rottamare? eppure quattroruote autorevole rivista dei motori alla fine delle prove ne vaeva parlato in modo sufficiente che poteva andare e fare la sua buona figura nel mercato auto oh magari allora non mi invento quel che dico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 ciao le news negative sulla dr5 si moltiplicano - marmitta catalitica dopo pochi giorni da sostituire -liquidio refrigerante del radiatore perdita -marmitta rumorosa ed anche abitacolo -marce che grattano -assistenza ridicola con officine che non risolvono il guasto -ricambi che devono arrivare dalla cina con buona pace di chi l'aspetta ..ci vorranno mesi mi fermo qui..ma è un auto nuova o è una uto da rottamare? eppure quattroruote autorevole rivista dei motori alla fine delle prove ne vaeva parlato in modo sufficiente che poteva andare e fare la sua buona figura nel mercato auto oh magari allora non mi invento quel che dico. ok la DR5 e' una smerda ... che senso ha buttare 16.000 euro quando spendendone 20.000 si compra una auto seria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
puccioE39 Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 ciao le news negative sulla dr5 si moltiplicano - marmitta catalitica dopo pochi giorni da sostituire -liquidio refrigerante del radiatore perdita -marmitta rumorosa ed anche abitacolo -marce che grattano -assistenza ridicola con officine che non risolvono il guasto -ricambi che devono arrivare dalla cina con buona pace di chi l'aspetta ..ci vorranno mesi mi fermo qui..ma è un auto nuova o è una uto da rottamare? eppure quattroruote autorevole rivista dei motori alla fine delle prove ne vaeva parlato in modo sufficiente che poteva andare e fare la sua buona figura nel mercato auto oh magari allora non mi invento quel che dico. ok la DR5 e' una smerda ... che senso ha buttare 16.000 euro quando spendendone 20.000 si compra una auto seria? 20mila? ne bastano meno di 16mila, parlando di concorrenti dirette, come target, della vettura oggetto della discussione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOR Postato 5 Giugno 2008 Report Share Postato 5 Giugno 2008 Ma per favore.. CHE SCHIFO di macchina e di ASSISTENZA. Meglio UN USATO SERIO + Metano. CON QUEI SOLDI: Un bel BMW/AUDI USATO metanizzato.. GODI MOLTO DI PIU`! CAVOLO.. Se proprio ti piace il RAV vecchio tipo... compratene uno USATO e mettici su il metano o GPL.. e fai piu` figura. Poi non so se avete notato gli interni.. ARGHHH DA RIGOZZO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funbike Postato 5 Giugno 2008 Report Share Postato 5 Giugno 2008 Ma per favore.. CHE SCHIFO di macchina e di ASSISTENZA. Meglio UN USATO SERIO + Metano. CON QUEI SOLDI: Un bel BMW/AUDI USATO metanizzato.. GODI MOLTO DI PIU`! CAVOLO.. Se proprio ti piace il RAV vecchio tipo... compratene uno USATO e mettici su il metano o GPL.. e fai piu` figura. Poi non so se avete notato gli interni.. ARGHHH DA RIGOZZO! Oddio, se chi punta alla DR 5 vuole risparmiare penso che audi e bmw siano agli antipodi, soprattutto se si rompe qualcosa...per il resto il concetto è condivisibile, se i cinesi vogliono entrare nel mercato italiano si inventino formule alternative, tipo nolleggi o prove lunghe gratuite (quando lanciò la 164 l'Alfa fece la stessa cosa negli USA), in modo da far prendere confidenza con i loro prodotti...ma siccome sanno che sono catorci pensano di far breccia solo col prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOR Postato 5 Giugno 2008 Report Share Postato 5 Giugno 2008 Concordo con funbike.. Parliamo di ben 16.000 euri se tutto va bene.. NON SONO POCHI. Purtroppo le CINESI hanno la nomea di ``ECONOMICHE, MA CHE NON SUCCEDA MAI NIENTE`` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixazzurro Postato 5 Giugno 2008 Author Report Share Postato 5 Giugno 2008 io l'ho scritto che la dr5 ha molti difetti sono sempre aggiornato so che le stanno riparando come sempre accade le prime auto nuove sono sempre quelle con più difetti essendo diciamo sperimentali ma parlarne male senza conoscere l'auto da parte di tanti solo perchè è cinese mi sembra esagerato quando poi il mercato va sempre più verso l'asia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
civas Postato 5 Giugno 2008 Report Share Postato 5 Giugno 2008 Tutto dipende da ciò che ti aspetti: certo è che rispetto agli standard europei la dr5 è un mezzo poco competitivo in termini qualitativi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funbike Postato 5 Giugno 2008 Report Share Postato 5 Giugno 2008 La regola d'oro per evitare i problemi è quella di non comprare le auto appena uscite...e ciò vale anche per le cinesi, la mancanza di una rete ufficiale di assistenza determina automaticamente anche una carenza di input sui difetti del prodotto e quindi di capacità di porvi rimedio. Se proprio voglio una cinese mi compro una Hoover 2.4, motore Mitsubishi, concessionarie ed officine ufficiali e non costa nemmeno tanto di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
puccioE39 Postato 5 Giugno 2008 Report Share Postato 5 Giugno 2008 La regola d'oro per evitare i problemi è quella di non comprare le auto appena uscite...e ciò vale anche per le cinesi, la mancanza di una rete ufficiale di assistenza determina automaticamente anche una carenza di input sui difetti del prodotto e quindi di capacità di porvi rimedio. Se proprio voglio una cinese mi compro una Hoover 2.4, motore Mitsubishi, concessionarie ed officine ufficiali e non costa nemmeno tanto di più oddio, la regola è anche vecchia come il cucco ma non assoluta. la mia auto è una touring prima serie e di problemi al di fuori della manutenzione ordinaria e di guasti ragionevolmente attesi in virtù dell'età non ne ha avuti..idem per la fiat che ho. e se me la posso permettere con 900 euro al mese "quasi" netti, direi che non richiede incrementi di spesa particolari rispetto ad altre auto europee. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixazzurro Postato 6 Giugno 2008 Author Report Share Postato 6 Giugno 2008 La regola d'oro per evitare i problemi è quella di non comprare le auto appena uscite...e ciò vale anche per le cinesi, la mancanza di una rete ufficiale di assistenza determina automaticamente anche una carenza di input sui difetti del prodotto e quindi di capacità di porvi rimedio. Se proprio voglio una cinese mi compro una Hoover 2.4, motore Mitsubishi, concessionarie ed officine ufficiali e non costa nemmeno tanto di più ciao funbike tìu hai scritto sempre contro la dr5 però dici il suv cinese HOOVEE si può comprare...quale logica usi qunado sei così ambiguo nelle risposte la dr5 è un autoche solo gli optional valgono 5.000 ero in più ad una pari auto equiparata nel prezzo poi chi non la vuole compare non la compra ma veso molta esagerazione ripeto la dr5 ha difetti stanno cercando di ripararla ed ho notizie che va alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funbike Postato 6 Giugno 2008 Report Share Postato 6 Giugno 2008 Mi pare che la premessa "se proprio voglio..." significhi in altre parole "se fossi costretto" indicando cioè la meno peggio delle due, nemmeno la Hover comprerei mai, forse nemmeno un suv, salvo dovermi trasferire in una zona impervia, tra le due sceglierei quella che ha la migliore rete di assistenza e una certificazione di provenienza del motore. Io spero che il progetto DR migliori e abbia successo, senza falsa retorica, ora mi pare che il rischio non valga la candela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora