Jump to content

DR5 a METANO


mixazzurro

Post consigliati

 

 

però il numero di questo mese merita davvero:

 

prima prova della clk 63 amg black series, CON autobloccante :blink:

 

migliora in maniera impressionante il tempo sul circuito di Balocco rispetto alla stessa clk 63 amg in versione "normale"

 

ostrega, non amo leggere dei tempi in pista...se non sono io a farli :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

migliora in maniera impressionante il tempo sul circuito di Balocco rispetto alla stessa clk 63 amg in versione "normale"

 

 

sacrilegiooooooooooo .... il circuito del Balocco costruito a suo tempo da Alfa Romeo e su cui vennero testate innumerevoli e gloriose vetture da competizione della stessa Alfa ..... solcato da una Tamarra Mercedes !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure:

 

non c'e' piu' religione ! :blink:

Link to comment
Share on other sites

l'auto è una chery, che monta motore chery (uno dei benzina, in cina la scelta è più vasta).

 

la dr5 NON viene assemblata in italia.

arriva dalla cina già assemblata, alla di risio si limitano a montare paraurti e cofano specifici per la versioni italiana, gli airbag per guidatore e passeggero (della trw) e una nuova elettronica di gestione del motore (per adeguarla alla normativa euro4) ed eventualmente il multijet fiat per le versioni a gasolio, ma l'auto arriva già assemblata e tutto dalla cina.

la di risio è la copia della rav4 II serie (quella attuale è la III serie..)

la fiat16 o suzuki sx4 non sono solo assemblate meglio, ma sono auto nettamente più sicure, forti di una progettazione integrata dell'auto.

pensa che la dr nasce SENZA airbag, che vengono montati nella versione italiana quando l'auto arriva da di risio..

non solo, pensa che la 16 ha anche la trazione integrale su tutte le versioni.

la sx4 2wd costa addirittura meno della dr a benzina anche prendendo il 1.6 diesel (multijet fiat di ultima generazione, quello che monta la bravo, per intenderci)

 

continui ad essere abbastanza evasivo circa la rete di assistenza, se sei così sicuro di quel che dici non vedo perchè non rispondere, mah..

Grazie per le preziosissime informazioni! :unsure:

 

Alla luce di queste rivelazioni sconsiglierò chiunque me lo chieda di acquistare quella macchina, meglio spendere qualche soldo in più che rischiare la vita!!!

Link to comment
Share on other sites

l'auto è una chery, che monta motore chery (uno dei benzina, in cina la scelta è più vasta).

 

la dr5 NON viene assemblata in italia.

arriva dalla cina già assemblata, alla di risio si limitano a montare paraurti e cofano specifici per la versioni italiana, gli airbag per guidatore e passeggero (della trw) e una nuova elettronica di gestione del motore (per adeguarla alla normativa euro4) ed eventualmente il multijet fiat per le versioni a gasolio, ma l'auto arriva già assemblata e tutto dalla cina.

la di risio è la copia della rav4 II serie (quella attuale è la III serie..)

la fiat16 o suzuki sx4 non sono solo assemblate meglio, ma sono auto nettamente più sicure, forti di una progettazione integrata dell'auto.

pensa che la dr nasce SENZA airbag, che vengono montati nella versione italiana quando l'auto arriva da di risio..

non solo, pensa che la 16 ha anche la trazione integrale su tutte le versioni.

la sx4 2wd costa addirittura meno della dr a benzina anche prendendo il 1.6 diesel (multijet fiat di ultima generazione, quello che monta la bravo, per intenderci)

 

continui ad essere abbastanza evasivo circa la rete di assistenza, se sei così sicuro di quel che dici non vedo perchè non rispondere, mah..

Grazie per le preziosissime informazioni! :unsure:

 

Alla luce di queste rivelazioni sconsiglierò chiunque me lo chieda di acquistare quella macchina, meglio spendere qualche soldo in più che rischiare la vita!!!

 

o anche in meno, è questo il bello!

Link to comment
Share on other sites

agli amici del forum

io non l'ho nacora ritirata perchè la versione a metano mi arriva a settembre

volendo dirisio è un concessionario multimarche

e prendo una toyota a me piace anche la corolla verso

che ne pensi amico puccio della corolla verso

hai altre auto da consigliarmi sotto i 18.000 euro?

ti ringrazio dei consigli

 

il problema è che la versione a metano nessuna la conosce ancora

perchè le consegnavano in questi giorni....

 

discorso assistenza premetto che io so quello che leggo

perchè vuoi che io ne devo sapere per forza....

so da tanti post letti che inviano le dr5 in officine fiat

c'è un accordo tra la di risio e la fiat

 

per l'assistenza se volete sapere come funziona sempre per quello che letto

ci sono officine che hanno bravi meccanici e risolvono i difetti sostituiscono i pezzi

altre in cui i meccanici devono fare dei corsi siamo ancora nella fase di inizio

 

visto il tanto interesse su questo argomento

cliccate su questo sito..e ne saprete quanto me

al momento è il più frequentato dai possessori di DR5

ECCO IL SITO:http://forum.italianbloggers.it/viewtopic.php?f=32&t=403&p=2980#p2980

vi potete sbizzarrire a conoscere tutto della DR5

saprete tutto sulle officine.dove le portano a riparare

 

non ti dimenticare di rispondere

Link to comment
Share on other sites

agli amici del forum

io non l'ho nacora ritirata perchè la versione a metano mi arriva a settembre

volendo dirisio è un concessionario multimarche

e prendo una toyota a me piace anche la corolla verso

che ne pensi amico puccio della corolla verso

hai altre auto da consigliarmi sotto i 18.000 euro?

ti ringrazio dei consigli

 

il problema è che la versione a metano nessuna la conosce ancora

perchè le consegnavano in questi giorni....

 

discorso assistenza premetto che io so quello che leggo

perchè vuoi che io ne devo sapere per forza....

so da tanti post letti che inviano le dr5 in officine fiat

c'è un accordo tra la di risio e la fiat

 

per l'assistenza se volete sapere come funziona sempre per quello che letto

ci sono officine che hanno bravi meccanici e risolvono i difetti sostituiscono i pezzi

altre in cui i meccanici devono fare dei corsi siamo ancora nella fase di inizio

 

visto il tanto interesse su questo argomento

cliccate su questo sito..e ne saprete quanto me

al momento è il più frequentato dai possessori di DR5

ECCO IL SITO:http://forum.italianbloggers.it/viewtopic.php?f=32&t=403&p=2980#p2980

vi potete sbizzarrire a conoscere tutto della DR5

saprete tutto sulle officine.dove le portano a riparare

 

non ti dimenticare di rispondere

 

 

se vuoi un'auto sotto i 18mila euro, comprati un alVolante (1.30 euro in qualsiasi edicola d'Italia) e scorriti il listino prezzi.

tenendo conto che in concessionaria (e non al supermercato) puoi avere sconti che vanno dal 4% sulle auto più richieste sino anche al 18% su quelle meno richieste e/o a fine carriera.

cose dell'altro mondo vero?

 

io vorrei vedere un documento ufficiale che riporti le condizioni di garanzia e/o in cui sia scritto nero su bianco presso quali officine di quale gruppo mi devo recare per le riparazioni in garanzia.

di cose scritte nei forum se ne leggono di tutti i colori, anche in questo, e le storie di "mio cuggggggino" hanno la predominanza sulla realtà.

 

senza tener conto che stranamente questo ipotetico accordo con la fiat (che potrebbe avere anche un fondo di verità in virtù dell'accordo commerciale di di risio sui motori 1.9 mjtd 120cv) non ha avuto alcun riscontro scritto nelle riviste di carattere nazionale, sia di settore che non, ovvero proprio laddove ci sarebbe un interesse a pubblicizzarlo.

 

 

mi raccomando, se davvero ti prendi la DR5 fai un pensierino ai D.P.I. (dispositivi di protezione individuale), ho "letto" che sta bella dr5 è rumorosa come poche auto, sia davanti che soprattutto dietro :rolleyes:

 

 

ho risposto.

Link to comment
Share on other sites

CIAO PUCCIO

MA TU NE SAI PIU' DEI TECNICI DI ISERNIA

SOLO CHE NE PARLI A PILLOLE.....

 

RACCONTACI TUTTI I DIFETTI DI QUESTA DR5

E VEDRAI CHE AVRAI FATTO UNA COSA GRATA A TUTTI....

 

PER IL DISPOSITIVO D.P.I. CHE COS'E'

SCUSA LA MIA IGNORANZA

 

UN AMICO SU UN FORUM MI HA SCRITTO

CHE LA VERSIONE A METANO HA MOLTI PROBLEMI

CHE LA CENNTRALINA CHE REGOLA VA IN TILT NE SAI QUALCOSA?

PERCIO' TARDA AD USCIRE LA VERSIONE DR5 A METANO

 

TI RINGRAZIO

Link to comment
Share on other sites

Su una nota rivista di automobili (non sto a fare pubblicità) c'è la prova della dr5, mi piare sia scritto pure in copertina.

Li trovi molte informazioni che sono state riportate sul forum.

 

Io resto dell'idea che non sia un'auto malvagia, ma certo c'è un motivo se costa poco, nessuno regala nulla: le finiture di bassa qualità, è rumorosa, meno sicura e con assistenza inferiore alla concorrenza.

Dipende tutto da quali sono le priorità di chi la compra...

Link to comment
Share on other sites

Su una nota rivista di automobili (non sto a fare pubblicità) c'è la prova della dr5, mi piare sia scritto pure in copertina.

Li trovi molte informazioni che sono state riportate sul forum.

 

Io resto dell'idea che non sia un'auto malvagia, ma certo c'è un motivo se costa poco, nessuno regala nulla: le finiture di bassa qualità, è rumorosa, meno sicura e con assistenza inferiore alla concorrenza.

Dipende tutto da quali sono le priorità di chi la compra...

CIAO CIVAS IN EDICOLA CI SO DECINE E DECINE DUI RIVISTE SU AUTO

SU ALTRI FORUM L,O SCRIVIAMO LIBERAMENTE

NON CAPIASCOO LA TUA RETICANZA...

 

SCRIVI COME SI CHIAMA QUESTA RIVISTA DIA UTO?

TI RINGRAZIO

Link to comment
Share on other sites

Su una nota rivista di automobili (non sto a fare pubblicità) c'è la prova della dr5, mi piare sia scritto pure in copertina.

Li trovi molte informazioni che sono state riportate sul forum.

 

Io resto dell'idea che non sia un'auto malvagia, ma certo c'è un motivo se costa poco, nessuno regala nulla: le finiture di bassa qualità, è rumorosa, meno sicura e con assistenza inferiore alla concorrenza.

Dipende tutto da quali sono le priorità di chi la compra...

CIAO CIVAS IN EDICOLA CI SO DECINE E DECINE DUI RIVISTE SU AUTO

SU ALTRI FORUM L,O SCRIVIAMO LIBERAMENTE

NON CAPIASCOO LA TUA RETICANZA...

 

SCRIVI COME SI CHIAMA QUESTA RIVISTA DIA UTO?

TI RINGRAZIO

 

è AUTO

 

l'ho scritto anch'io sopra che su AUTO di questo mese c'è la prova del DR5 1.6 e del Great Wall Hover CUV 2.4

 

 

CIAO PUCCIO

MA TU NE SAI PIU' DEI TECNICI DI ISERNIA

SOLO CHE NE PARLI A PILLOLE.....

 

RACCONTACI TUTTI I DIFETTI DI QUESTA DR5

E VEDRAI CHE AVRAI FATTO UNA COSA GRATA A TUTTI....

 

PER IL DISPOSITIVO D.P.I. CHE COS'E'

SCUSA LA MIA IGNORANZA

 

UN AMICO SU UN FORUM MI HA SCRITTO

CHE LA VERSIONE A METANO HA MOLTI PROBLEMI

CHE LA CENNTRALINA CHE REGOLA VA IN TILT NE SAI QUALCOSA?

PERCIO' TARDA AD USCIRE LA VERSIONE DR5 A METANO

 

TI RINGRAZIO

 

DPI?

era un modo ironico per dire che è molto rumorosa.

DPI = Dispositivi di Protezione Individuale, fra i quali ricadono anche i tappi per le orecchie che trovi ad esempio normalmente a disposizione del personale nelle fabbriche particolarmente rumorose

 

non scrivere in maiuscolo per cortesia, su un forum equivale ad urlare, oltre a rendere difficoltoa la lettura!

 

strano ci siano difetti col metano, volgio dire..il motore è abbastanza semplice di per sè, probabilmente c'è davvero qualche problema di comunicazione fra la centralina benzina e quella metano

Link to comment
Share on other sites

Scusa MIX per l'abc del gas leggiti i post e usa la funzione Cerca...ma forse è il caso che approfondisci l'ABC dell'auto. :rolleyes:

 

All'inizio lo abbiamo fatto tutti, chi più chi meno e vedrai che scoprirai cose "... che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. "... :(

Link to comment
Share on other sites

Scusa MIX per l'abc del gas leggiti i post e usa la funzione Cerca...ma forse è il caso che approfondisci l'ABC dell'auto. :rolleyes:

 

All'inizio lo abbiamo fatto tutti, chi più chi meno e vedrai che scoprirai cose "... che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. "... :(

ciao funbike

ci voleva tanto a scrivere la risposta

si lo so potevo fare anche la ricerca su google..ok

la risposta l'ho già avuta..da un altro amico......

ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Scusa MIX per l'abc del gas leggiti i post e usa la funzione Cerca...ma forse è il caso che approfondisci l'ABC dell'auto. <_<

 

All'inizio lo abbiamo fatto tutti, chi più chi meno e vedrai che scoprirai cose "... che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. "... :huh:

ciao funbike

ci voleva tanto a scrivere la risposta

si lo so potevo fare anche la ricerca su google..ok

la risposta l'ho già avuta..da un altro amico......

ti ringrazio

 

la ricerca dovevi farla sul forum non su google !!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...