Jump to content

DR5 a METANO

mixazzurro

Post consigliati

MENTRE IO SPENDO SOLO...SOLO...SOLO 10 EURO FACCIO 250 KM

come con qualunque auto a metano :rolleyes:

per mesi ho avuto un linciaggio ed ancora continua monellaccio e company

per la cronaca vai a leggere i miei post precedenti..insultia decine se non centinaia

come mi sono incaz.zato ieri sera con gioice faccio altrettanto con te...SE MI DICI DOVE E QUANDO TI HO INSULTATO ne riparliamo...altrimenti non generalizzare e non citare utenti a caso...

IL regolamento vieta le parolacce.. anche se coperte con punti.. etc.

e oltretutto non citare il mio nome a caso.. io non ti ho insultato.

vuoi scrivere che ho fatto ironia pesante sull'autro che hai acquistato e che io ritengo una ciofeca???bene, scrivilo pure...è vero...e rientra nella libertà d'opinione ed espressione garantita a noi tutti...MA CHE IO TI ABBIA INSULTATO PERSONALMENTE NO, NON PUOI SOSTENERLO...dato che non è il mio genere, non è mia abitudine, non è il mio stile e son certo di non averlo fatto... ;) <_< <_<

bene hai espresso la tua ironia e disprezzo verso quest'auto??

basta dirlo una volta.. non c'è bisogno che intasi la discussione inutilmente ripetendo sempre le stesse cose..

vai a intasare altri post del GPL visto che la DR non ti interessa.. e che ci sono persone che sono interessate alla DR e alle opinioni di chi le ha comprate.

abbiamo capito che non ti piace!! ma non ci interessa.. grazie!!

cosa dovevo fare se tutti a dire che avevo un rottame cinese

lo sostengo ancora, fortemente, è una mia convinzione che sono libero d'esprimere...e che non credo offenda nessuno...come io non mi offendo se mi dicono che la Picasso sembra un mezzo uovo di pasqua...a me piace ad altri no...la dr5 a te piace ad altri no...ed ognuno dice la sua...

bene hai espresso la tua convinzione.. o sei vuoi apriti una discussione tua in cui parlare male della DR!!

ho chiesto anche la risoluzione dell'ONU per i diritti civili..

credo l'ONU abbia cose più importanti da fare, tipo occuparsi delle condizioni di vita degli operai cinesi che han costruito la tua auto...senza diritti, lavorando senza misure di sicurezza e quant'altro... :lol:

Ma per favore.. la roba cinese è ovunque... .. però il cellulare, il pc e la TV cinese te li compri (è bello risparmiare per queste cose.. è?)...

io aprirei una discussione in difesa dei diritti cinesi che lavorano per la DR... e poi.. ma la DR non viene assemblata in italia?

W la DR!!!

Non mi ricordo.. la DR che impianto a gas ha? di che marca? (dal sito mi sembra roba del'aeb).

• Risposte 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao gioice

a me hanno detto chi lavora nella componentistica dei ricambi dei motori

che il 90% se non il 100% diamo un po' di margine anche a qualche altro paese

magari per componentistica elettronica tipo bosch che viene dalla germania!!!!

i ricambi per auto provengono tutti dalla cina cambiano etichette

sia fiat..che opel che mercedes che ford sono tutti fabbricati in cina

quindi che è contro i prodotti cinesi è una guerra persa in partenza

non per ripetermi ma se a me non piace la mercede e200 faccio un esempio

io non andrei mai ad imnfangare nel loro forum la loro auto

al limite farei un post di critica costruttiva ed è bene accetta da tutti

ma non con i paraocchi senza ascoltare nessuna voce in merito

non conoscendo l'auto e leggendo e scoppiazzando dal web solo tante cavolate

gioice convieni con me

che per giudicare correttamente un auto bisogna guidarla almemo 1/2 anni

per dare un giudizio serio..e dare una iuto a tanti che vogliono acquistare

un auto economica e bella e risparmiosa come la DR5

concordo con entrambi..

credo che la DR non sia male.. e che con il tempo si giudicherà da sola.. il successo o l'insuccesso saranno un buon metro di misura...

ma non mi sembra corretto disprezzarla a priori con teorie campate in aria... e senza riscontri tecnici.

spero sinceramente che la DR abbia successo... sia con al DR5 che con altre auto nel futuro... è così che si fa crescere l'italia.. e si creano nuovi posti di lavoro.

La DR sicuramente peccherà di difetti di gioventù.. ma come tutte le auto nuove.. le prime sono sempre più a rischio... (ma è così per tutto ormai).

io trovo la DR5 più bella di molti altri suv non cinesi.. poi il prezzo.. è veramente interessante.

Spero che i possessori continuino a postare le loro esperienze con tale auto.. sia positive che negative. (non cadete nelle provocazioni di chi è qui solo per far polveroni inutili).

Grazie

fa piacere che è cambiato il trend

in questa discussione sull DR5 a METANO iniiziata da me qualche mese fa

noto che al momento sono l'unico a guidarla

sono pronto asvelarvi e darvi tutte le informazioni che

ne avete bisogno...verrò sempre a leggervii è un piacere

Ciao a tutti, ho letto alcune pagine di questo post sulla dR5 e personalmente non ho ben chiara una cosa.

premetto che non l'ho mai vista dal vivo, quindi eventuali osservazioni possono essere "pregiudizi" su auto che i cinesi scopiazzano, o meglio imitano quasi alla perfezione.

la domanda è questa: ma questo SUV ha la possibilità di avere le 4 ruote motrici inseribili (vedi fiat16 o altre) oppure resta sempre e solo a trazione anteriore?

la linea non è malaccio, meccanica e rifiniture non le conosco, quindi il mio giudizio è relativo solo all'apetto esteriore.

la rete assistenziale penso sia il vero problema: mi pare non sia capillare in tutta Italia, quindi, almeno per adeso, reputo rischioso comprare tale auto. Vero è che tutte le macchine si possono rompere o avere problemi però avere a disposizione più officine autorizzate siuta a risovere al meglio ed in minor tempo il guosto. Continuerò a seguire per curiosità questo post. Saluti

mi risulta essere solo trazione anteriore --> non è inseribile nulla :-)

ma allora ache serve avere una carrozzeria da fuoristrada, o meglio da SUV, e poi avere solo due ruote motrici come qualunque utilitaria? Questo mio parere vale per tutti i SUV che si spacciano tali solo a livello estistico, non solo per la dr5.

per l'assistenza.. dipende magari hanno trovato un accordo con una rete di officine.

Visto che è già commercializzata da un pò di tempo, sarebbe interessante sapere da chi la possiede, se l'accordo è già stato stipulato o se è ancora un "magari". C'è una bella differenza tra le due cose...

Ciao

La carrozzeria da SUV serve perchè fa fico!!

Tanto le usano tutti per andare a portare a scuola i bambini in centro città.

Ho visto ben pochi che dopo avere speso un pacco di soldi per un SUV vanno in giro per gli sterrati (in fondo i cavalli del Cayenne servono in autostrada, mica sulla ghiaia); avete notato che in montagna ci sono molte Panda 4x4 e Subaru Justy di proprietà dei residenti mentre i grossi SUV sono tutti dei turisti?

Comunque ho letto da qualche parte che è in arrivo a breve anche la versione 4x4 della DR5.

per l'assistenza.. ...speriamo!

Ciao.

Teneteci informati.

• 2 weeks later...

oggin sono 3 mesi che la guido

va una meraviglia e tra poco farò anche il 1° tagliando

non so se farlo ad isernia alla dr groupe casa madre

o recarmi all'officina vicino casa a napoli...vi farò sapere

vedo con piacere che chi offendeva e faceva polemica è stato allontanato

a tutti i dierriani buona guida....e vai!!!!

io mi recherei in casa madre... :-)

PS: io ho preso le tue difese, però tu evita di stuzzicare gli altri che parlavano male della macchina. cerchiamo di rendere utile questo post a tutti.

cmq grazie per postarci le tue impressioni.. spero che si possano aggingere anche altri feedback di altri proprietari della dr5.

:-)

• 1 month later...

sono al 1° tagliando

ho percorso 5.000 km fatti tutti a metano

la DR5 va bene e sono contento

chi ancora indeciso a prenderla....non aspettare che finisce la promozione

Ciao,

perchè non scrivi qualcosa di più su come va l'auto?

Consumi, eventuali anomalie, valutazioni sull' assistenza...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...