Jump to content

DR5 a METANO

mixazzurro

Post consigliati

Beh azzuro allora, mandaci le info e i link alle foto in messaggio privato.

Io alle info dulla dr5 sono interessato, per il semplice motivo che non mi piace vivere nell'ignoranza, e che tu sei uno dei primi che ce l'ha.

Senti dai non ti inkazzare se ti pigghiano po' culo dai....e voi ragazzi dai un po di pace su!

Innanzitutto mi sembra che il taglio e la disposizione delle bombole sia nettamente differente da quella vista nelle foto in anteprima.

Anzi, fai una bella cosa: per dare una bella pulita a questo topic, cominciane un altro, con descrizione tecnica esaustiva e foto a grandezza intera. Cosi' stavolta i commenti che seguiranno non saranno sull'aria fritta ma su cose concrete.

ciao

• Risposte 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi a me interessano le impressioni di mixazzurro sulla DR5 e mi interessa leggere su questa macchina. Trovo invece noiose le continue sterili polemiche denigratorie che alcuni di voi stanno facendo sull'utente e sulla macchina.

Mixazzurro posta le foto, specie il vano motore, bombole, ecc. Non che ne debba comprare una, ma è sempre meglio sapere che ignorare ...

Puoi postare su questo indirizzo le immagini, è gratuito e semplice.

http://imageshack.us/

quali sterili polemiche, di grazia?

chiedere delucidazioni sulla garanzia dell'auto è una sterile polemica?

confutare certe affermazioni sulla base di dati validi e attendibili è una sterile polemica?

asserire ce c'è di-meglio-a-meno è una sterile polemica?

è tal mixazzurro che continua sta pantomima.

anzi, se tu o altri lo desiderate, posso anche dargli corda e iniziare a sparare c.azzate.

come elogiare l'auto perché ha la centralina bosch, o perché magari ha ben 4 cilindri.

come se le altre avessero i criceti..

Ragazzi a me interessano le impressioni di mixazzurro sulla DR5 e mi interessa leggere su questa macchina. Trovo invece noiose le continue sterili polemiche denigratorie che alcuni di voi stanno facendo sull'utente e sulla macchina.

Mixazzurro posta le foto, specie il vano motore, bombole, ecc. Non che ne debba comprare una, ma è sempre meglio sapere che ignorare ...

Puoi postare su questo indirizzo le immagini, è gratuito e semplice.

http://imageshack.us/

quali sterili polemiche, di grazia?

chiedere delucidazioni sulla garanzia dell'auto è una sterile polemica?

confutare certe affermazioni sulla base di dati validi e attendibili è una sterile polemica?

asserire ce c'è di-meglio-a-meno è una sterile polemica?

è tal mixazzurro che continua sta pantomima.

anzi, se tu o altri lo desiderate, posso anche dargli corda e iniziare a sparare c.azzate.

come elogiare l'auto perché ha la centralina bosch, o perché magari ha ben 4 cilindri.

come se le altre avessero i criceti..

Straquoto in pienooo!!!! :lol:

Grande puccio!!

sei tu che dai agli altri dell' "invidioso" quindi se c'è qualcuno che offende per primo, sei tu.

poi capisco se avessi un GT2, potrei anche invidiarti bonariamente, e non avrei problemi di certo ad ammetterlo.

quanto alle auto di 20 anni, io non cerco di convincere nessuno a comprarle così come non cerco di divinizzarle, quindi per me puoi dire quello che vuoi.

aspetto comunque delucidazioni ufficiali sulla garanzia.

così come aspetto delucidazioni ufficiali sul senso di un'auto aerodionamica come un mattone che manco ha la trazione integrale.

ovvero, alta per cosa? per nulla.

dimenticavo: hai fatto bene a prenderla nera, è il colore che dona di più, e nasconde le eventuali imperfezioni di allineamento della carrozzeria

Straquoto!

Bella quella del nero!! :) :lol: :lol:

per civas,puccio....tse,e company

le vostre carcasse le avete prese in stock da un rottamaio in romania ?

oppure in italia dalla concessionaria in un campo nomadi?

il metano vi da una manoooo.

puoi dire quello che vuoi, io non voglio convincere nessuno a comprare la mia auto.

l'ho comprata per godermela personalmente.

se a te fa cacare, poco mi interessa :huh:

comunque no, non l'ho presa in stock dal rottamaio.

il primo proprietario nel 1997 ci ha speso oltre 100milioni delle vecchie lire.

io nel 2004 ci ho speso 12mila euro.

Sei un nuovo utente, hai scritto solo un messaggio che è decisamente provocatorio, non mi sembra che sa il modo migliore di farsi conoscere.

Ti ho segnalato ai moderatori, non c'è nessun bisogno di avvelenare ulteriormente questo thread!

Sei un nuovo utente, hai scritto solo un messaggio che è decisamente provocatorio, non mi sembra che sa il modo migliore di farsi conoscere.

Ti ho segnalato ai moderatori, non c'è nessun bisogno di avvelenare ulteriormente questo thread!

non dirmi che non ti viene da pensare che sia lo stesso utente!

è singolare che uno si iscriva per caso e come primo messaggio si metta ad insultare tutti :rolleyes:

non dirmi che non ti viene da pensare che sia lo stesso utente!

è singolare che uno si iscriva per caso e come primo messaggio si metta ad insultare tutti :rolleyes:

Certo puccio, è la prima persona a cui ho pensato ma non l'ho detto per non sollevare altre polemiche, è senza dubbio un clone :D

L'ACCANIMENTO CONTINUO E' PERDURANTE

....

RIFERIRO' ALLA DR5 GROUPE QUANTO ACCADE SU QUESTO FORUM

così ci vengono a sculacciare? :D

E' un forum, ognuno dà il suo parere: alcuni trovano la dr5 un'auto interessante, altri no.

e credo, se qualcuno...come me,. personalmente la trova un vero e proprio obbrobrio deve esser libero di esprimersi senza essere tacciato di fascismo, oscurantismo o quant'altro :rolleyes:

L'ACCANIMENTO CONTINUO E' PERDURANTE

....

RIFERIRO' ALLA DR5 GROUPE QUANTO ACCADE SU QUESTO FORUM

così ci vengono a sculacciare? ;)

AHAHAAH.. .... e quando ci pigliano con la DR5 a metano!!!! ........ ;)

vero, gli vado via anche con la mia gloriosa vespa 125 primavera del '74 :lol:

• 1 month later...

...non capisco questo accanimento verso una vettura, daltra parte a 4 gomme rotonde e nere come la totalita delle auto. Quindi ognuno è libero di scegliersi la vettura che vuole, se si pensa che la toyota vende e moltri comprano la yaris verso tutto il resto mi sembra normale....CIAO

...non capisco questo accanimento verso una vettura, daltra parte a 4 gomme rotonde e nere come la totalita delle auto. Quindi ognuno è libero di scegliersi la vettura che vuole, se si pensa che la toyota vende e moltri comprano la yaris verso tutto il resto mi sembra normale....CIAO

ma nessuno che ha la yaris verso ha mai cercato di convincere tutto il forum che possiede l'auto più strafiga del mondo... :lol:

e poi vuoi mettere una toyota con una roba di quelle lì? :blink:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...