Jump to content

DR5 a METANO


mixazzurro

Post consigliati

da un utente che l'ha ricevuta ieri

ho conosciuto i consumi della dr5 a metano

ed ho pensato che poteva interessare

 

con 11 euro di metano percorsi 225 km

Il problema sarà sapere quanto reggerà quel motore cinese alimentato a metano!

 

esatto,fara' risparmiare ma e' veramente un cassone..comprare un auto nuova del genere senza dotazioni di sicurezza che ormai hanno tutte le concorrenti mi sembra un azzardo...

 

comunque ognuno fa dei propri soldi cio' che vuole... ;)

ma chiamarla auto..insomma....e' al pari della dacia o addirittura inferiore sempre secondo me....

 

ad alfone

vatti a rileggre tutti i post dei tuoi amici

roba da neuro...un solo chiodo fisso

 

la dr5 è da buttare nell munnezza

 

sono 2 mesi che i tuoi amici del forum

hanno fatta a palla

che la dr5 è rotta è cinese è piena di difetti

 

E' SOLO INVIDIA..PURA INVIDIA AL 100%

 

bye..bye..bye

 

scusami, perchè qualcuno dovrebbe essere invidioso di un'auto low cost e low quality?

 

somanda numero2: perchè se ti da tanto fastidio la reazione che ha lla maggior parte delle persone su questo forum, continui imperterrito a tornarci?

 

sei come i pastori che vogliono inculare la loro religione agli infedeli, una sorta di templare dell'auto inese

 

 

quoto!!!io sono invidioso della tua auto in firma!! ;) e auto come quelle!!!

altro che..o di chi ha il lexus rx a metano/gpl che sia...non certo di chi ha una dr5... :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

 

 

quoto!!!io sono invidioso della tua auto in firma!! ;) e auto come quelle!!!

altro che..o di chi ha il lexus rx a metano/gpl che sia...non certo di chi ha una dr5... ;)

 

 

eh dai non esageriamo!

è un pò un carrettone ormai, ha i suoi buoni 11 anni e 200mila km sulle spalle, è lenta da paura (col clima acceso e a pieno carico poi!) ma posso dire che ha sempre fatto il suo lavoro in cambio di minima manutenzione!

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

quoto!!!io sono invidioso della tua auto in firma!! ;) e auto come quelle!!!

altro che..o di chi ha il lexus rx a metano/gpl che sia...non certo di chi ha una dr5... ;)

 

 

eh dai non esageriamo!

è un pò un carrettone ormai, ha i suoi buoni 11 anni e 200mila km sulle spalle, è lenta da paura (col clima acceso e a pieno carico poi!) ma posso dire che ha sempre fatto il suo lavoro in cambio di minima manutenzione!

 

ma come lenta???che versione e'??per curiosita?? :lol:

poi dipende cosa intendi tu per "lenta"!!! :lol:

e poi ho un debole per quell'auto....

auto cosi' eleganti e sportive allo stesso tempo ce ne sono poche in giro...

ed era costruita con cura e rifinita molto meglio di quelle attuali!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma come lenta???che versione e'??per curiosita?? :)

poi dipende cosa intendi tu per "lenta"!!! :unsure:

e poi ho un debole per quell'auto....

auto cosi' eleganti e sportive allo stesso tempo ce ne sono poche in giro...

ed era costruita con cura e rifinita molto meglio di quelle attuali!!

 

è lenta come una bici in salita, è un 520i, letteralmente sottodimensionato.

per lenta intendo proprio lenta.

della serie che una stilo jtd 115cv ti fa mangiare la polvere, per intenderci.

almeno è comoda, ottima per viaggiare in autostrada, anche a velocità elevate

Link to comment
Share on other sites

siete tutti faziosi contro la DR5

che ripeto per la 1000a volta ha qualche difetto

ma non questa critica esagerata..

achi non piace va a scrivere su un altro topic

quello della punto o della multipla

tra 7 giorni mi arriva e vi darò tutte le notizie tecniche

dell'impinato a metano

Link to comment
Share on other sites

siete tutti faziosi contro la DR5

che ripeto per la 1000a volta ha qualche difetto

ma non questa critica esagerata..

achi non piace va a scrivere su un altro topic

quello della punto o della multipla

tra 7 giorni mi arriva e vi darò tutte le notizie tecniche

dell'impinato a metano

 

ma cosa dici faziosi???

 

qualche difetto??'nel 2008 solo gli airbag frontali e lo chiami qualche difetto???

esp,tcr nenache disponibili....a momenti neanche gl iafacevano l'abs..e' solo perche' e' obbligatorio...

contento tu..

 

e vatti a leggere le prove delle riviste se porprio vuoi...

dopo per me contento tu puoi comprartela....

 

ma hai visto lo stop posteriore centrale come e' messo??

e' fatto cosi' male che tutta la luce e' rivolta all'interno dell'abitacolo e oscura la visuale...

su "al volante" di luglio c''e la prova...

 

quindi non dirmi che ha qualche difetto,ha gravi lacune,di sicurezza soprattutto,che poi a te vada bene lo stesso e' un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

siete tutti faziosi contro la DR5

che ripeto per la 1000a volta ha qualche difetto

ma non questa critica esagerata..

achi non piace va a scrivere su un altro topic

quello della punto o della multipla

tra 7 giorni mi arriva e vi darò tutte le notizie tecniche

dell'impinato a metano

 

Ma perchè scusa qui possono scrivere soltanto quelle persone a cui piace quella roba che ti sei comprato??

Il mondo è fatto di tante diverse opinioni, e ognuno può esprimere la sua...

Non devi pensare male se una persona la pensa diversamente da te. Poi, quando ti arriverà, potrai dimostrare a tutti che le nostre critiche erano completamente infondate (anche se non penso)...

Saluti

Vanuz

Link to comment
Share on other sites

siete tutti faziosi contro la DR5

che ripeto per la 1000a volta ha qualche difetto

ma non questa critica esagerata..

achi non piace va a scrivere su un altro topic

quello della punto o della multipla

tra 7 giorni mi arriva e vi darò tutte le notizie tecniche

dell'impinato a metano

 

Ma perchè scusa qui possono scrivere soltanto quelle persone a cui piace quella roba che ti sei comprato??

Il mondo è fatto di tante diverse opinioni, e ognuno può esprimere la sua...

Non devi pensare male se una persona la pensa diversamente da te. Poi, quando ti arriverà, potrai dimostrare a tutti che le nostre critiche erano completamente infondate (anche se non penso)...

Saluti

Vanuz

 

 

quoto e sottoscrivo

Link to comment
Share on other sites

a tu ti gli amici del forum ominiauto

 

adesso vi posto da un altro forum

un amico che ha la dr5 da 2 mesi leggete....

 

da Claudio

Ciao a tutti, sono rientrato dalle vacanze fatte col dr5 4000 km percorsi di cui 1300 consecutivi di andata e altri 1300 di ritorno.

Non ho avuto nessun problema di nessun tipo per conto mio la macchina è affidabile. Questa mattina mi sono recato alla Melzo Motors dove ho conosciuto il signor Polizzotto e un tecnico dr che hanno passato la giornata a sostituire le centraline Bosch difettose dei dr5 richiamati.Quando avevo ritirato la macchina a Maggio ho riscontrato 3 difetti tutti risolti a Melzo, il liquido refrigerante che calava (fascetta di tenuta da stringere), lo sterzo che vibrava (bilanciatura ruote)e ultimo la centralina da sostituire. Ora mi ritengo soddisfatto al cento per cento e secondo me quest'auto ha un rapporto qualità prezzo buono. Vi scrivo questo perchè leggendo i post e alcune riviste mi trovo in totale disaccordo si è passati da un estremo all'altro, prima la dr5 troppo osannata e ora criticata a dismisura. A dimenticavo, viaggiavano con una dr5 a metano.

 

aspetto le vs. risposte

la dr5 può intressare parecchi di voi

io tra 7 giorni avrò quella a metano..e vi farò sapere tutto

a me piace la critica..ci macherebbe ma deve essere costruttiva..

non critica senza conoscere l'auto..questo intendo

 

bye bye bye

Link to comment
Share on other sites

a tu ti gli amici del forum ominiauto

 

adesso vi posto da un altro forum

un amico che ha la dr5 da 2 mesi leggete....

 

da Claudio

Ciao a tutti, sono rientrato dalle vacanze fatte col dr5 4000 km percorsi di cui 1300 consecutivi di andata e altri 1300 di ritorno.

Non ho avuto nessun problema di nessun tipo per conto mio la macchina è affidabile. Questa mattina mi sono recato alla Melzo Motors dove ho conosciuto il signor Polizzotto e un tecnico dr che hanno passato la giornata a sostituire le centraline Bosch difettose dei dr5 richiamati.Quando avevo ritirato la macchina a Maggio ho riscontrato 3 difetti tutti risolti a Melzo, il liquido refrigerante che calava (fascetta di tenuta da stringere), lo sterzo che vibrava (bilanciatura ruote)e ultimo la centralina da sostituire. Ora mi ritengo soddisfatto al cento per cento e secondo me quest'auto ha un rapporto qualità prezzo buono. Vi scrivo questo perchè leggendo i post e alcune riviste mi trovo in totale disaccordo si è passati da un estremo all'altro, prima la dr5 troppo osannata e ora criticata a dismisura. A dimenticavo, viaggiavano con una dr5 a metano.

 

aspetto le vs. risposte

la dr5 può intressare parecchi di voi

io tra 7 giorni avrò quella a metano..e vi farò sapere tutto

a me piace la critica..ci macherebbe ma deve essere costruttiva..

non critica senza conoscere l'auto..questo intendo

 

bye bye bye

 

 

 

ah ah ah e tu la chiami affidabile una macchina che ha percorso 4.000 km??? :D

aspetta almeno i 30.000 e poi i 50.000 e poi 120.000 e poi si vedra'....

 

io non ho detto che non e' affidabile ci mancherebbe,potra' anche essere piu' affidabile di altre piu' note,ma le lacune in fatto di sicurezza restano...

 

e poi,rapporto qualita prezzo??dipende uno cosa si aspetta da un'auto..

se il rapporto qualita'/prezzo va a discapito della sicurezza..dio ce ne scampi...

e stiamo parlando di auto del 2008 non di 5-6 anni fa....

 

con questo ripeto:goditela e sii contento del tuo acquisto,per me no problem!! :D :D

anzi piu' soddisfatto sarai meglio sara' per te!!!

nessun rancore!! :D

Link to comment
Share on other sites

a tu ti gli amici del forum ominiauto

 

adesso vi posto da un altro forum

un amico che ha la dr5 da 2 mesi leggete....

 

da Claudio

Ciao a tutti, sono rientrato dalle vacanze fatte col dr5 4000 km percorsi di cui 1300 consecutivi di andata e altri 1300 di ritorno.

Non ho avuto nessun problema di nessun tipo per conto mio la macchina è affidabile. Questa mattina mi sono recato alla Melzo Motors dove ho conosciuto il signor Polizzotto e un tecnico dr che hanno passato la giornata a sostituire le centraline Bosch difettose dei dr5 richiamati.Quando avevo ritirato la macchina a Maggio ho riscontrato 3 difetti tutti risolti a Melzo, il liquido refrigerante che calava (fascetta di tenuta da stringere), lo sterzo che vibrava (bilanciatura ruote)e ultimo la centralina da sostituire. Ora mi ritengo soddisfatto al cento per cento e secondo me quest'auto ha un rapporto qualità prezzo buono. Vi scrivo questo perchè leggendo i post e alcune riviste mi trovo in totale disaccordo si è passati da un estremo all'altro, prima la dr5 troppo osannata e ora criticata a dismisura. A dimenticavo, viaggiavano con una dr5 a metano.

 

aspetto le vs. risposte

la dr5 può intressare parecchi di voi

io tra 7 giorni avrò quella a metano..e vi farò sapere tutto

a me piace la critica..ci macherebbe ma deve essere costruttiva..

non critica senza conoscere l'auto..questo intendo

 

bye bye bye

 

 

ehm sulla mia ho 200mila km e ancora ho qualche remora a dire che sia affidabile.

 

non capisco che risposte vuoi, poi..

 

la critica è fondata: materiali e finiture da terzo mondo, auto costruita in cina con cofano/centralina motore/airbag installati in italia.

beh insomma, per le critiche puoi anc he rileggerti le 8 pagine scritte fino ad ora, non serve ripetere tutto.

Link to comment
Share on other sites

d'altronde i test-drive e le prove su riviste,giornali,internet servono proprio a questo...

 

senno' a tutte le macchine sarebbero uguali a prima vista...e uno non potrebbe sapere cosa comprare,dovrebbe provarle tutte o no???

 

tra la dr5 e la Hover della Great Wall cinese...non so cosa sia meglio...magari la dr5 e' certamente meglio della tata e della dacia...

 

comunque bah...vedremo!! ;)

Link to comment
Share on other sites

d'altronde i test-drive e le prove su riviste,giornali,internet servono proprio a questo...

 

senno' a tutte le macchine sarebbero uguali a prima vista...e uno non potrebbe sapere cosa comprare,dovrebbe provarle tutte o no???

 

tra la dr5 e la Hover della Great Wall cinese...non so cosa sia meglio...magari la dr5 e' certamente meglio della tata e della dacia...

 

comunque bah...vedremo!! ;)

 

 

sinceramente preferisco una tata safari.

almeno è un fuoristrada vero, adesso col 2.2 i.d. ha anche un gran bel motore ricco di coppia, ha le marce ridotte, se non sbaglio ha anche il differenziale a slittamento limitato.

e soprattutto, rispetto alla dr5, almeno è 4x4!

Link to comment
Share on other sites

d'altronde i test-drive e le prove su riviste,giornali,internet servono proprio a questo...

 

senno' a tutte le macchine sarebbero uguali a prima vista...e uno non potrebbe sapere cosa comprare,dovrebbe provarle tutte o no???

 

tra la dr5 e la Hover della Great Wall cinese...non so cosa sia meglio...magari la dr5 e' certamente meglio della tata e della dacia...

 

comunque bah...vedremo!! ;)

 

 

sinceramente preferisco una tata safari.

almeno è un fuoristrada vero, adesso col 2.2 i.d. ha anche un gran bel motore ricco di coppia, ha le marce ridotte, se non sbaglio ha anche il differenziale a slittamento limitato.

e soprattutto, rispetto alla dr5, almeno è 4x4!

 

 

ah dici??beh non mi sono mai interessato alla tata in effetti!! :D

 

beh come dotazioni saremo li,(anni e anni indietro ai marchi noti) solo che sai la gente vuole il suv che fa figo,non certo per fare off-road..senno' si orienterebbero su altri mezzi... :D (questo e' un pensiero generale,non riferito all'utente che ha aperto il post)

 

ps:la tata c'e' sia a gpl che a metano mi sembra o no???

e tanto male non e' messa se ha acquistato jaguar e land rover!! :D

forse come interni pero' e' meglio il dr5 a vedere le foto!!il dr l'ho visto dalle mie parti,certo non e' malaccio

ma da qui a giudicarlo un'auto fantastica di cui c'e' da essere invidiosi ce ne passa!!

con 16.000 € viene una saab 9-5 2.3 t con 250/260 cv usata con pochi anni 3-4...da metanizzare/gplizzare e gia' allora aveva 6 airbag/esp,trc e altre chicche che la dr si sogna...o anche la piu' tranquilla 2.0t con 150 cv...

Link to comment
Share on other sites

d'altronde i test-drive e le prove su riviste,giornali,internet servono proprio a questo...

 

senno' a tutte le macchine sarebbero uguali a prima vista...e uno non potrebbe sapere cosa comprare,dovrebbe provarle tutte o no???

 

tra la dr5 e la Hover della Great Wall cinese...non so cosa sia meglio...magari la dr5 e' certamente meglio della tata e della dacia...

 

comunque bah...vedremo!! ;)

 

 

sinceramente preferisco una tata safari.

almeno è un fuoristrada vero, adesso col 2.2 i.d. ha anche un gran bel motore ricco di coppia, ha le marce ridotte, se non sbaglio ha anche il differenziale a slittamento limitato.

e soprattutto, rispetto alla dr5, almeno è 4x4!

 

 

ah dici??beh non mi sono mai interessato alla tata in effetti!! :D

 

beh come dotazioni saremo li,(anni e anni indietro ai marchi noti) solo che sai la gente vuole il suv che fa figo,non certo per fare off-road..senno' si orienterebbero su altri mezzi... :D (questo e' un pensiero generale,non riferito all'utente che ha aperto il post)

 

ps:la tata c'e' sia a gpl che a metano mi sembra o no???

e tanto male non e' messa se ha acquistato jaguar e land rover!! :D

forse come interni pero' e' meglio il dr5 a vedere le foto!!il dr l'ho visto dalle mie parti,certo non e' malaccio

ma da qui a giudicarlo un'auto fantastica di cui c'e' da essere invidiosi ce ne passa!!

con 16.000 € viene una saab 9-5 2.3 t con 250/260 cv usata con pochi anni 3-4...da metanizzare/gplizzare e gia' allora aveva 6 airbag/esp,trc e altre chicche che la dr si sogna...o anche la piu' tranquilla 2.0t con 150 cv...

 

la tata safari c'è solo a gasolio.

per un breve periodo è stata venduta qui in italia con un eccellente 3 litri iniezione diretta, che ha poi passato la mano al succitato 2.2.

 

come interni ovviamente non è a livello delle concorrenti più costose, ma è spaziosa, apprezzabile e "meno peggio" di quel che si pensi.

 

non prendetemi per matto, ma fra dr5 e tata safari c'è un bell'abisso di finiture, a favore della tata.

ho avuto occasione di provarla su un percorso offroad e mi sono dovuto ricredere..

 

p.s.: anche la tata ha la pelle, a richiesta!

 

concordo sul discorso 9-5, auto che peraltro mi piace molto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...