Jump to content

quadro strumentazione


p.eppe

Post consigliati

Salve a tutti, ho acquistato una scenic II (usata) e da un po' di tempo il quadro strumentazione si accendeva e spegneva, ora da un paio di giorni è del tutto spento!! Volevo sapere se già era capitato a qualcuno di voi, o se qualcuno sa darmi delle delucidazioni.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho acquistato una scenic II (usata) e da un po' di tempo il quadro strumentazione si accendeva e spegneva, ora da un paio di giorni è del tutto spento!! Volevo sapere se già era capitato a qualcuno di voi, o se qualcuno sa darmi delle delucidazioni.

Grazie

 

 

ciao...il tuo problema è all'interno del quadro della strumentazione....chiedi a chi te l'ha venduta se ti passa il quadro in garanzia!! se non fosse possibile ci sono due soluzioni...trovare una persona che te lo ripari al costo di 200/300 euro (io sinceramente ci sto provando da pochi giorni....x ora non so se funziona) oppure devi montare un quadro nuovo alla modica cifra di 600 euro + iva senza il montaggio e la programazzione...(con 700 euro tutto)

Link to comment
Share on other sites

vedi se c'è anche qualche elemento elettrico che non va. In tal caso collega le due cose con il relativo fusibile.

no secco, purtoppo è solo il quadro l'unico che non va...e penso proprio non si tratti di un fusibile.

 

 

Salve a tutti, ho acquistato una scenic II (usata) e da un po' di tempo il quadro strumentazione si accendeva e spegneva, ora da un paio di giorni è del tutto spento!! Volevo sapere se già era capitato a qualcuno di voi, o se qualcuno sa darmi delle delucidazioni.

Grazie

 

 

ciao...il tuo problema è all'interno del quadro della strumentazione....chiedi a chi te l'ha venduta se ti passa il quadro in garanzia!! se non fosse possibile ci sono due soluzioni...trovare una persona che te lo ripari al costo di 200/300 euro (io sinceramente ci sto provando da pochi giorni....x ora non so se funziona) oppure devi montare un quadro nuovo alla modica cifra di 600 euro + iva senza il montaggio e la programazzione...(con 700 euro tutto)

ciao vincenzo, già avevo contattato il concessionario, in effetti mi ha detto che lui già lo aveva portato in riparzione e si tratta di un semplice relè... il problema è sapere quale...sa sai qualcosa fammi sapere ciao

Link to comment
Share on other sites

i quadri elettronici digitali spesso fanno di questi macelli. Ogni tanto capita ad esempio che si mettano a lampeggiare o cambiare di intensità luminosa...il problema è che quando si spengono ti mancano tutte le informazioni...ancora secondo me non sono affidabili. vanno ancora testati e sperimentati di nuovi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...