Jump to content

l'impianto gpl è un ACCESSORIO?


smallpox

Post consigliati

Come scritto su "Parliamone" al 3d "dubbio ancestrale" dove racconto la mia dissavventura con conseguente incendio della macchina, mi sorge ora un dubbio.

 

L'assicurazione del carrozziere SE mi rimborsa, sicuramente non va a superare il valore dell'auto preso su quattroruote o eurotax.

 

Ma il valore dell'impianto gpl, si può considerare a parte?

o come tutti gli accessori al momento di vendita o rimborso, non vengono per nulla calcolati?

 

del resto vendere un auto già a gpl comporta un incremento del suo valore.

 

Altro dubbio: se fosse rimborsabile, quanto è stimato il valore di un impianto gpl usato?? nuovo lo pagai nel 2005 circa 2300 euro

Link to comment
Share on other sites

Come scritto su "Parliamone" al 3d "dubbio ancestrale" dove racconto la mia dissavventura con conseguente incendio della macchina, mi sorge ora un dubbio.

 

L'assicurazione del carrozziere SE mi rimborsa, sicuramente non va a superare il valore dell'auto preso su quattroruote o eurotax.

 

Ma il valore dell'impianto gpl, si può considerare a parte?

o come tutti gli accessori al momento di vendita o rimborso, non vengono per nulla calcolati?

 

del resto vendere un auto già a gpl comporta un incremento del suo valore.

 

Altro dubbio: se fosse rimborsabile, quanto è stimato il valore di un impianto gpl usato?? nuovo lo pagai nel 2005 circa 2300 euro

 

mi pareva che l'impianto a gpl aggiungesse 1000 € al valore dell'auto,qualsiasi impianto sia e di qualsiasi data,piu' o meno..no nricordo dove l'ho letto pero'... <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...