smallpox 0 Postato 5 Maggio 2008 Report Share Postato 5 Maggio 2008 Come scritto su "Parliamone" al 3d "dubbio ancestrale" dove racconto la mia dissavventura con conseguente incendio della macchina, mi sorge ora un dubbio. L'assicurazione del carrozziere SE mi rimborsa, sicuramente non va a superare il valore dell'auto preso su quattroruote o eurotax. Ma il valore dell'impianto gpl, si può considerare a parte? o come tutti gli accessori al momento di vendita o rimborso, non vengono per nulla calcolati? del resto vendere un auto già a gpl comporta un incremento del suo valore. Altro dubbio: se fosse rimborsabile, quanto è stimato il valore di un impianto gpl usato?? nuovo lo pagai nel 2005 circa 2300 euro Quote Link to post Share on other sites
aratdeva 0 Postato 5 Maggio 2008 Report Share Postato 5 Maggio 2008 Come scritto su "Parliamone" al 3d "dubbio ancestrale" dove racconto la mia dissavventura con conseguente incendio della macchina, mi sorge ora un dubbio. L'assicurazione del carrozziere SE mi rimborsa, sicuramente non va a superare il valore dell'auto preso su quattroruote o eurotax. Ma il valore dell'impianto gpl, si può considerare a parte? o come tutti gli accessori al momento di vendita o rimborso, non vengono per nulla calcolati? del resto vendere un auto già a gpl comporta un incremento del suo valore. Altro dubbio: se fosse rimborsabile, quanto è stimato il valore di un impianto gpl usato?? nuovo lo pagai nel 2005 circa 2300 euro mi pareva che l'impianto a gpl aggiungesse 1000 € al valore dell'auto,qualsiasi impianto sia e di qualsiasi data,piu' o meno..no nricordo dove l'ho letto pero'... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora