Jump to content

come vanno i JTG


klimo

Post consigliati

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

momentanea mancanza di gas, o forse la formazione di una bolla d'aria.

Non è bello che succeda però, forse è il caso di farlo presente all'installatore.

Può essere che ci sia un tratto di tubo troppo lungo, posizionato in direzione più o meno verticale. In ogni caso controlla bene che la pressione dell'impianto sia 3.5 bar superiore a quella del serbatoio.

Avevi forse poco serbatoio? In questo caso, la pressione potrebbe essere stata sotto i 6 bar e non sufficiente a contrastare lo scossone

Link to comment
Share on other sites

Il problema era nel regolatore di pressione prontamente sostituito.

Collegando il manometro la pressione era scesa a 5 bar, mentre collegando lo strumento che misura la portata i valori erano leggermente sballati ma comunque nella soglia con una tolleranza +/- 6 al massimo.

Dopo la sostituzione tutto é tornato normale e la pressione si é stabilizzata mentre i valori letti con lo strumento che misura i valori della miscela erano pressochè identici sia a benzina che a gas.

Il problema della perdita in fase di rifornimento era il gommino dell' adattore che la icom ha modificato per questo inconveniente.

Scusate se mi sono espresso male in termini tecnici ma non sono esperto in materia.

La macchina é un missile e le prestazioni sono esagerate...........!

grazie a tutti e a presto le foto

 

ciaoooooooooo

Link to comment
Share on other sites

E' una mia sensazione, prove al banco di potenza e coppia non ne ho fatte....

la macchina mi sembra più progressiva in accellerazione e non ha incertezze a nessun regime; ho provato a passare da un'alimentazione all'altra in diverse condizioni di funzionamento e se non guardo il led é difficile capire se sono a gpl soprattutto adesso che ho insonorizzato la bombola dove si udiva in leggero sibilo della pompa

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...