marimasse 0 Postato 30 Maggio 2008 Report Share Postato 30 Maggio 2008 Gli aumenti del GPL non mi stupiscono affatto. Cresce la domanda, crescono i prezzi. E' successo con il gasolio, sta succedendo col gpl, succederà senza alcun dubbio anche col metano. Non bisogna inoltre dimenticare, particolare tutt'altro che secondario, che il GPL è pur sempre petrolio. Paradossalmente, credo che chi oggi cammina a gas (specie se metano) dovrebbe, se vuole prolungare il più possibile il vantaggio di cui gode, NON consigliare ad altri di seguire il suo esempio; dovrebbe insomma dire che si trova male, che la macchina puzza sempre, che ha prestazioni penose ecc. ecc. Quote Link to post Share on other sites
ilpitbull 0 Postato 30 Maggio 2008 Report Share Postato 30 Maggio 2008 Paradossalmente, credo che chi oggi cammina a gas (specie se metano) dovrebbe, se vuole prolungare il più possibile il vantaggio di cui gode, NON consigliare ad altri di seguire il suo esempio; dovrebbe insomma dire che si trova male, che la macchina puzza sempre, che ha prestazioni penose ecc. ecc. Infatti il gpl ha un sacco di problemi e lo sconsiglio sempre Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 30 Maggio 2008 Report Share Postato 30 Maggio 2008 segnalazione di servizio.... prima mi son fermato presso l'agip dove faccio gas, e sorpresa, per tutto il week end, la compagnia applica 2 centesimi di sconto al litro su tutto, benzina gasolio e gpl, francamente è la prima volta che vedo uno sconto sul gpl, quindi per la prima volta dopo alcune settimane, ho rivisto il prezzo a 0.645....se lo facessero ogni week end sarebbe ancora piu bello... ciao Quote Link to post Share on other sites
jonys 0 Postato 31 Maggio 2008 Report Share Postato 31 Maggio 2008 Milano genova autostrada pagato alla tamoil 0,70 Quote Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 31 Maggio 2008 Report Share Postato 31 Maggio 2008 segnalazione di servizio.... prima mi son fermato presso l'agip dove faccio gas, e sorpresa, per tutto il week end, la compagnia applica 2 centesimi di sconto al litro su tutto, benzina gasolio e gpl, francamente è la prima volta che vedo uno sconto sul gpl, quindi per la prima volta dopo alcune settimane, ho rivisto il prezzo a 0.645....se lo facessero ogni week end sarebbe ancora piu bello... ciao che cu.o... anche oggi pomeriggio al "mio" solito agip l'ho pagato 0,67 Quote Link to post Share on other sites
ilpitbull 0 Postato 3 Giugno 2008 Report Share Postato 3 Giugno 2008 io ai 3 distributori in zona da me (hinterland milanese) trovo rispettivamente 0,67 alla Q8, 0,68 alla Total e c'è un altro Q8 a 0,69 (barbone!) Quote Link to post Share on other sites
edodb 0 Postato 3 Giugno 2008 Report Share Postato 3 Giugno 2008 Salve Io l'ho pagato 0,64 a L'Aquila l'altro ieri e ieri 0,644 (scontato però di 2cent) all'Agip sulla Pontina a Pomezia. Saluti Quote Link to post Share on other sites
K-Line 0 Postato 3 Giugno 2008 Report Share Postato 3 Giugno 2008 Stamani 0,689 vicino a Pomezia Quote Link to post Share on other sites
Christian_147 0 Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 Arese, viale alfa romeo, distributore riaperto dopo qualche anno, tutto nuovo, 0,695. Quote Link to post Share on other sites
slight 0 Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 un prezzo per farsi pubblicità vedo... Quote Link to post Share on other sites
Christian_147 0 Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 Eh lo so ma purtroppo è in linea con i distributori in zona.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora