marimasse Postato 30 Maggio 2008 Report Share Postato 30 Maggio 2008 Gli aumenti del GPL non mi stupiscono affatto. Cresce la domanda, crescono i prezzi. E' successo con il gasolio, sta succedendo col gpl, succederà senza alcun dubbio anche col metano. Non bisogna inoltre dimenticare, particolare tutt'altro che secondario, che il GPL è pur sempre petrolio. Paradossalmente, credo che chi oggi cammina a gas (specie se metano) dovrebbe, se vuole prolungare il più possibile il vantaggio di cui gode, NON consigliare ad altri di seguire il suo esempio; dovrebbe insomma dire che si trova male, che la macchina puzza sempre, che ha prestazioni penose ecc. ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilpitbull Postato 30 Maggio 2008 Report Share Postato 30 Maggio 2008 Paradossalmente, credo che chi oggi cammina a gas (specie se metano) dovrebbe, se vuole prolungare il più possibile il vantaggio di cui gode, NON consigliare ad altri di seguire il suo esempio; dovrebbe insomma dire che si trova male, che la macchina puzza sempre, che ha prestazioni penose ecc. ecc. Infatti il gpl ha un sacco di problemi e lo sconsiglio sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 30 Maggio 2008 Report Share Postato 30 Maggio 2008 segnalazione di servizio.... prima mi son fermato presso l'agip dove faccio gas, e sorpresa, per tutto il week end, la compagnia applica 2 centesimi di sconto al litro su tutto, benzina gasolio e gpl, francamente è la prima volta che vedo uno sconto sul gpl, quindi per la prima volta dopo alcune settimane, ho rivisto il prezzo a 0.645....se lo facessero ogni week end sarebbe ancora piu bello... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonys Postato 31 Maggio 2008 Report Share Postato 31 Maggio 2008 Milano genova autostrada pagato alla tamoil 0,70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
firemax Postato 31 Maggio 2008 Report Share Postato 31 Maggio 2008 segnalazione di servizio.... prima mi son fermato presso l'agip dove faccio gas, e sorpresa, per tutto il week end, la compagnia applica 2 centesimi di sconto al litro su tutto, benzina gasolio e gpl, francamente è la prima volta che vedo uno sconto sul gpl, quindi per la prima volta dopo alcune settimane, ho rivisto il prezzo a 0.645....se lo facessero ogni week end sarebbe ancora piu bello... ciao che cu.o... anche oggi pomeriggio al "mio" solito agip l'ho pagato 0,67 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilpitbull Postato 3 Giugno 2008 Report Share Postato 3 Giugno 2008 io ai 3 distributori in zona da me (hinterland milanese) trovo rispettivamente 0,67 alla Q8, 0,68 alla Total e c'è un altro Q8 a 0,69 (barbone!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edodb Postato 3 Giugno 2008 Report Share Postato 3 Giugno 2008 Salve Io l'ho pagato 0,64 a L'Aquila l'altro ieri e ieri 0,644 (scontato però di 2cent) all'Agip sulla Pontina a Pomezia. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
K-Line Postato 3 Giugno 2008 Report Share Postato 3 Giugno 2008 Stamani 0,689 vicino a Pomezia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian_147 Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 Arese, viale alfa romeo, distributore riaperto dopo qualche anno, tutto nuovo, 0,695. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slight Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 un prezzo per farsi pubblicità vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian_147 Postato 4 Giugno 2008 Report Share Postato 4 Giugno 2008 Eh lo so ma purtroppo è in linea con i distributori in zona.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora