matte111cs Postato 19 Maggio 2008 Report Share Postato 19 Maggio 2008 Inquietante ques'ultima frase..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hetfield Postato 19 Maggio 2008 Report Share Postato 19 Maggio 2008 Da me (Rovigo) il gpl è sceso. 2 settimane fa era a 0,648. Stamattina, al solito distributore, era a 0,640. Veramente una goduria vedere che benza e nafta aumentano all'ennesima potenza e il gpl diminuisce o rimane stabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfo Postato 19 Maggio 2008 Report Share Postato 19 Maggio 2008 ..veramente proprio oggi ho rifornito nuovamente oltre la soglia di 0.70 (0.711 per la precisione); settimana scorsa era a 0.69. Vabbé...tanto lo so che qua a Palermo solo perchè impugnano una pistola, quella del gas, pensano di poterti rapinare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fifo Postato 20 Maggio 2008 Report Share Postato 20 Maggio 2008 A me sinceramente non me ne frega nulla di quanto costa la benzina, non mi faccio le risatine quando passo davanti ad un distributore e vedo prezzi da succhiasangue su benzina e Diesel... L'unica cosa che mi interessa è che non si speculi sul GPL. E sono favorevole che ogni tanto si ponga attenzione ai prezzi, con questi topic.. l gpl è direttamente collegato alla benzina e al petrolio.. se aumenta 1 aumenta anche l'altro Vero..ma aumento meno; ha meno accise e costi di produzione E' per questo che non voglio speculazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani71 Postato 20 Maggio 2008 Report Share Postato 20 Maggio 2008 qui a Modena c'è un IP che fa prezzo scontato il lunedì e venerdì. da due settimane a questa parte è passato da 0,640 a 0,645 per i giorni a prezzo pieno e da 0,600 a 0,615 nei giorni scontati. devo dire che fare il pieno il lunedì e venerdì è ancora un piacere!! finchè dura.... qui a Modena c'è un IP che fa prezzo scontato il lunedì e venerdì. da due settimane a questa parte è passato da 0,640 a 0,645 per i giorni a prezzo pieno e da 0,600 a 0,615 nei giorni scontati. devo dire che fare il pieno il lunedì e venerdì è ancora un piacere!! finchè dura.... ho sbagliato...nei giorni di sconto è passato da 0,610 a 0,615...sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fifo Postato 20 Maggio 2008 Report Share Postato 20 Maggio 2008 qui a Modena c'è un IP che fa prezzo scontato il lunedì e venerdì. da due settimane a questa parte è passato da 0,640 a 0,645 per i giorni a prezzo pieno e da 0,600 a 0,615 nei giorni scontati. devo dire che fare il pieno il lunedì e venerdì è ancora un piacere!! finchè dura.... qui a Modena c'è un IP che fa prezzo scontato il lunedì e venerdì. da due settimane a questa parte è passato da 0,640 a 0,645 per i giorni a prezzo pieno e da 0,600 a 0,615 nei giorni scontati. devo dire che fare il pieno il lunedì e venerdì è ancora un piacere!! finchè dura.... ho sbagliato...nei giorni di sconto è passato da 0,610 a 0,615...sorry Si, ci sono capitato per caso prima di un lungo viaggio in autostrada...erano le 14.45, era chiuso e apriva alle 15.00...ero il primo, ma se arrivavo 10 minuti dopo, avrei dovuto aspettare perchè c'era la coda... Mi puoi dire la via e/o la zona visto che non essendo di Modena, non saprei come tornarci..?! Thx! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani71 Postato 20 Maggio 2008 Report Share Postato 20 Maggio 2008 qui a Modena c'è un IP che fa prezzo scontato il lunedì e venerdì. da due settimane a questa parte è passato da 0,640 a 0,645 per i giorni a prezzo pieno e da 0,600 a 0,615 nei giorni scontati. devo dire che fare il pieno il lunedì e venerdì è ancora un piacere!! finchè dura.... qui a Modena c'è un IP che fa prezzo scontato il lunedì e venerdì. da due settimane a questa parte è passato da 0,640 a 0,645 per i giorni a prezzo pieno e da 0,600 a 0,615 nei giorni scontati. devo dire che fare il pieno il lunedì e venerdì è ancora un piacere!! finchè dura.... ho sbagliato...nei giorni di sconto è passato da 0,610 a 0,615...sorry Si, ci sono capitato per caso prima di un lungo viaggio in autostrada...erano le 14.45, era chiuso e apriva alle 15.00...ero il primo, ma se arrivavo 10 minuti dopo, avrei dovuto aspettare perchè c'era la coda... Mi puoi dire la via e/o la zona visto che non essendo di Modena, non saprei come tornarci..?! Thx! dunque...è la strada statale 12 (Nuova Estense) località Vaciglio. In pratica è il proseguimento della tangenziale direzione Bologna. Se ad esempio esci a modena Sud prendi via Vignolese (sp 623) direzione Modena, poi alla rotonda che incrocia la tangenziale prendi a sinistra direzione Abetone. In zona Vaciglio la tangenziale diventa strada normale e dopo circa un km a sinistra c'è il distributore ip. al lunedì e venerdì tra l'altro fa orario continuato. comunque se vieni dall'autostrada non so se ti conviene cercare proprio questo distributore, perchè da Modena sud a lì ci saranno circa 7-10 km....se mi dici da dove arriveresti ti spiego meglio ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fifo Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 Grazie, gentilissimo... Io se ci arrivo, arrivo da Sassuolo (tangenziale)... Cmq, se sono in zona Mo devo fare gas ed è Lun o Ven. ci passo...sennò non mi sarebbe conveniente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brodo Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 Ho capito qual'è, tu sei sulla tangenziale e dopo l'uscita baggiovara prendi quella che ti indica "ABETONE" , la strada costeggia l'autostrada e poi arrivato in fondo volti a destra e ti trovi dopo un pò l' IP sulla sinistra....corretto??? ci deve essere un ristorante che si chiama le monelle vicino al distributore ed un veterinario per cani.....se è quello che dico io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonys Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 Vabbé...tanto lo so che qua a Palermo solo perchè impugnano una pistola, quella del gas, pensano di poterti rapinare.. Scusami ma questa frase da buon palermitano te la potevi risparmiare. cmq sono anche io di palermo. non e per essere polemico oggi a milano pagato a 68,5 cent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 oggi a milano pagato a 68,5 cent quasi una rapina a milano si trova ancora facilmenbte a 0,660 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
firemax Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 oggi a milano pagato a 68,5 cent quasi una rapina a milano si trova ancora facilmenbte a 0,660 oggi al mio solito agip di via tor tre teste a roma 0.69 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 22 Maggio 2008 Report Share Postato 22 Maggio 2008 cavolo! sta salendo eccome il prezzo! quando ho messo l'impianto a fine aprile, 0.62, poi a 0.64, poi a 0.66, una settimana fa, adesso leggo che l'agip, che io metto spesso lo da a 0.69.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani71 Postato 23 Maggio 2008 Report Share Postato 23 Maggio 2008 Ho capito qual'è, tu sei sulla tangenziale e dopo l'uscita baggiovara prendi quella che ti indica "ABETONE" , la strada costeggia l'autostrada e poi arrivato in fondo volti a destra e ti trovi dopo un pò l' IP sulla sinistra....corretto??? ci deve essere un ristorante che si chiama le monelle vicino al distributore ed un veterinario per cani.....se è quello che dico io giustissimo! per chi arriva da sassuolo o dalla parte dell'uscita autostradale Modena nord è così. io avevo dato indicazioni per chi arriva dall'altro senso della tangenziale e da Modena sud. comunque devo fare due correzioni: i giorni di sconto sono il MARTEDI' e venerdì (avevo detto lunedì....) e in queste giornate da questa settimana il prezzo è passato a 0,625... ....è comunque conveniente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anthony Postato 25 Maggio 2008 Report Share Postato 25 Maggio 2008 a milano è tornato nuovamente a 0,640 dopo una breve tregua a 0,620... vicino a ivrea, dove ogni tanto mi fermo a rifornire di ritorno dalla montagna, è a 0,690...che ladri... w la carta sconto che non c'è più (e nemmeno i nuovi distributori promessi da formigoni coi soldi della carta sconto...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora