Jump to content

rcd 300 mp3


peyo

Post consigliati

ciao a tutti qualcuno sa' come trovare la modifica per avere la chiave usb sulla rcd 300 usata su quasi tutto il gruppovw grazie ragazzi!!!!

 

ciao,scusa ma sarebbe a dire che senza spendere i 150€ x averlo come acessorio,si può fare comunque??

spiega spiega...

 

 

si ma costa di più sta roba qua che prenderlo come accessorio originale.. :(

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti qualcuno sa' come trovare la modifica per avere la chiave usb sulla rcd 300 usata su quasi tutto il gruppovw grazie ragazzi!!!!

 

ciao,scusa ma sarebbe a dire che senza spendere i 150€ x averlo come acessorio,si può fare comunque??

spiega spiega...

 

 

si ma costa di più sta roba qua che prenderlo come accessorio originale.. :(

ho visto in giro anche prezzi sui 70 ?possibile?

Link to comment
Share on other sites

Apparte che non mi hai detto se è quello che penso io,ma,non basta semplicemente collegare una prolunga usb dietro la radio?

Anzi,domanda: è presente la presa usb dietro la radio in questione?o bisogna farla sembrare tipo un caricatore di cd come descritto nell'aggeggio visto su e-bay?

vorrei potermi rispondere da solo,ma mi deve ancora arrivare la macchina nuova,e quindi l'autoradio... :(

Link to comment
Share on other sites

Apparte che non mi hai detto se è quello che penso io,ma,non basta semplicemente collegare una prolunga usb dietro la radio?

Anzi,domanda: è presente la presa usb dietro la radio in questione?o bisogna farla sembrare tipo un caricatore di cd come descritto nell'aggeggio visto su e-bay?

vorrei potermi rispondere da solo,ma mi deve ancora arrivare la macchina nuova,e quindi l'autoradio... ^_^

dietro la radio su club golf sembra che non ci sia la presa usb,altrimenti.......

la mia touran fortunatamente era presente in concessionaria ma non era presente la presa usb,quindi devo mettere su un collegamento posticcio e non conosco la cifra del pezzo originale!

in teoria sembra che non bisogna fare altro che inserire il connettore ,di piu' non so'

anche io chiedo informazioni piu particolarizzate ringraziando comunque edoc

Link to comment
Share on other sites

allora.... iniziamo col dire che l'rcd300 non ha ingressi audio ne ingressi usb.

che almeno per adesso non si può collegare con modifiche fatte in casa un lettore mp3 alla radio perchè l'autoradio "colloquia" con il caricatore cd digitalmente, pertanto viene riconosciuto e si attiva nella radio la funzione aux per il caricatore con il relativo controllo dei dischi.

la modifica che si vende serve per ingannare l'autoradio sulla presenza di un caricatore cd, infatti con lo stesso non è possibile navigare in più di 6 cartelle e non supporta il cd text.

ciao!

Link to comment
Share on other sites

allora.... iniziamo col dire che l'rcd300 non ha ingressi audio ne ingressi usb.

che almeno per adesso non si può collegare con modifiche fatte in casa un lettore mp3 alla radio perchè l'autoradio "colloquia" con il caricatore cd digitalmente, pertanto viene riconosciuto e si attiva nella radio la funzione aux per il caricatore con il relativo controllo dei dischi.

la modifica che si vende serve per ingannare l'autoradio sulla presenza di un caricatore cd, infatti con lo stesso non è possibile navigare in più di 6 cartelle e non supporta il cd text.

ciao!

questa e' una risposta che mi piace!complimenti per la precisione

grazie edoc

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

edoc e che mi dici di questo? http://cgi.ebay.it/Cavo-Aux-in-Mp3-iPod-Vo...id=p3286.c0.m14

 

Assicura che è possibile farsi attivare dalla VW la funzione AUX-in del RCD300, dopo di che è possibile installare quel cavetto.

 

mi giunge nuova io ho anche il cavo per ladiagnosi che è uguale nelle funzioni al vas ma non conosco questa procedura, appena so novità vi informo, grazie per la dritta!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...