Jump to content

bollino collaudo impianto non ritirato..


supersaian

Post consigliati

oggi mi hanno fermato dopo due anni dall'istallazione dell'impianto gpl e la polizia mi ha detto che mi mancava il bollino o cmq la documentazione del collaudo...

 

infatti sul libretto ho solo i dati dell'impianto scritti dall'istallatore

 

ho telefonato al mio imstallatore e con sorpresa mi deìice che dovevo andarlo a ritirare io dopo 60 giorni ma che cmq il collaudo e' stato fatto e che quindi in motorizzazione risulta collaudato.

 

quindi vi chiedo se vado lunedi col libretto in motorizzazione mi rilasciano sta benedetta documentazione

?

 

per fortuna conoscevo gli agenti se no sequestravano il libretto

 

help please'

Link to comment
Share on other sites

oggi mi hanno fermato dopo due anni dall'istallazione dell'impianto gpl e la polizia mi ha detto che mi mancava il bollino o cmq la documentazione del collaudo...

 

infatti sul libretto ho solo i dati dell'impianto scritti dall'istallatore

 

ho telefonato al mio imstallatore e con sorpresa mi deìice che dovevo andarlo a ritirare io dopo 60 giorni ma che cmq il collaudo e' stato fatto e che quindi in motorizzazione risulta collaudato.

 

quindi vi chiedo se vado lunedi col libretto in motorizzazione mi rilasciano sta benedetta documentazione

?

 

per fortuna conoscevo gli agenti se no sequestravano il libretto

 

help please'

 

 

bè, in effetti è una bella distrazione la tua, ma scusa, il collaudo l'hai fatto tu o l'ha fatto l'installatore tramite agenzia????

 

mi spiego, la clio è stata portata al collaudo dall'installatore tramite agenzia pratiche auto, x cui il bollone adesivo lo sono andato a ritirare dall'installatore...vero è che nel caso della clio ci son voluti 9 mesi x avere il bollone, ma la moglie è stata fermata e nessuno le ha contestato nulla anche perchè assieme al libretto aveva il foglio della motorizzazione rilasciato dopo il collaudo che faceva fede di regolarità <_<

Link to comment
Share on other sites

ok grazie... infatti... un amico carabiniere mi ha appena detto la stessa cosa dato che in motorizzazione hanno tutto registrato..

 

ho anche sbroccato all'istallatore.. perche non mi ha detto nulla che dovevo andare IO a ritirare il tutto alla motorizzazione....

 

 

per fortuna conoscevo i polizziotti e ho evitato ritiro libretto e multa di 600 euro....

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto che alla motorizzazione hanno tutto registrato è un pò una barzelletta io ho appena cambiato residenza e non mi mandano l'adesivo con i nuovi dati perchè secondo loro io non sono il proprietario attuale ,a loro risulta solo il primo proprietario (nel 1982!!!! io sono il quarto da 16 anni!!!!!!) eppure i trapassi sono stati fatti in quanto quando pago il "bollo" è intestato a mè con tanto di codice fiscale corretto !

 

Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...