Jump to content

la mia vecchietta va maluccio...205 Cabriolet

Giuseppe 205

Post consigliati

<_< Carissimi amici automobilisti prima di tutto Salve dato che è il mio primo messaggio....

Ho un problemino.... ....la mia gloriosa 205 cabrio 1.1 a carburatore andava una favola...un giorno di diluvio universale nella mia splendida BARI senza fogne bianche ho guadato una strada e ha iniziato a singhiozzare per spegnersi qualche km più in la......

non era la prima volta e allora ho temporeggiato e con la pazienza di chi ama una 189.000 Km sono tornato ed infatti è ripartita...

xò non era più lei..

Non teneva il minimo e si spegneva...così ho cambiato le candele e non partiva...alla fine come facevano gli antichi....che alzavano la veste e grattavano ombellichi....ho preso la mia gloriosa Y e l'ho trainata fino a farla accendere.....

Sono andato all'elettrauto che mi ha modificato l'anticipo xkè la macchina singhiozzava a mostro e aveva dei vuoti pazzeschi....

L'unica cosa che è cambiata che ora non ho più i 35€ che ho dato a quello ######....

La macchina continua a singhiozzare anche se meno di come faceva e va bene solo se tengo un filo di aria aperta.....

altrimenti singhiozza

ed è lenta a prendere velocità oiltre che in 5 muore un pò

mentre prima mi faceva 170 di tachigrafo e quindi 160 - 162 effettivi.....

ditemi un pò e grazie anticipatamente....

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...