Jump to content

Bmw X3 3.0d


matrix

Post consigliati

è arrivata!!

Me la gusto qualche giorno e vi resocontero' le impressioni...

Vi anticipo l'allestimento:

 

nera met, cerchi da 18 (a stella 113), tetto panoramico, navi 16.9, altoparlanti hi fi, bixeno, interno sensatec beige, radica di noce, volante sportivo a tre razze.

A presto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao Matrix, non ci hai fatto più sapere niente! Mi hanno detto che c'è stato un richiamo per possibili problemi alla pompa ad alta pressione ;)

Su quattroruote hanno scritto che per viaggiare su strade innevate é raccomandato montare gomme specifiche. Cosa mi puoi dire :)

Sto aspettando una X3 Attiva e come per tutte le cose nuove c'é qualche dubbio e tanta emozione. :mellow: :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao giusto!

 

Fra una balla e l'altra confesso che mi sono scordato! :)

Il richiamo nn ci è ancora arrivato (dobbiamo sentire la concessionaria la prossima settimana).

L'auto ha all'attivo 6000 km con due viaggi in montagna e finora siamo soddisfattissimi. Le gomme da 18 nn danno problemi quando la strada è sporca di neve anche perchè sono di tipo M+S. L'Attiva penso monti quelle stradali (anche se non hai scelto quelle differenziate).

Quattroruote dice che ci vogliono pneumatici invernali ma come al solito estremizza il problema. Voglio dire che l'X3 è ovvio che cosi' come la compri nn possa andare su strade completamente innevate (tipo pista) con salite, discese è curve. Ma non è certo l'uso tipico che ne faranno i suoi acquirenti, anche quelli che come me hanno la casa in montagna (alto adige). Le strade vengono sempre pulite e anche quando ti capita una nevicata improvvisa, la neve fresca non crea problemi.

 

MI PIACE TANTO

- il tetto panoramico, spettacolare con la luminosità che da all'abitacolo

- il sensatec, esteticamente = alla pelle, piacevole al tatto ma robustissimo e economicissimo

- il motore, vigorosissimo

- il comportamente stradale

 

MI HA DELUSO

- la possibilità di non montare un clima bizona

- il fatto che optando per gli interni beige ci hanno rivestito anche la parte bassa della tappezzeria in beige ed è delicatissimo.

- qualche (leggerissimo) scricchiolio del padiglione in accellerazione da fermo (dipende probabilmente dal tetto panoramico)

 

Domande specifiche?

Link to comment
Share on other sites

Salve Matrix! : :D Mi hanno consegnato la X3 da poco. Ho voluto i pneumatici differenziati perché ne farò anche un uso stradale. Siccome vado spesso in montagna, ho montato 4 gomme da neve michelin alpine 235/55/R 17.

Ho percorso appena 1000 km. e l'impressione é positiva; credo che sia proprio la vettura che volevo. :D . Velocità e ripresa sono notevoli. ;)

Mi hanno detto che se la lascio ferma un mese :D (mi capita d'estate) la batteria tende a scaricarsi :D . Mi hanno consigliato una specie di carica batteria da infilare nell'accendisigari per mantenere la carica. Sul web non ho ancora trovato nulla. Se sai qualcosa in merito, mi faresti un favore.

Sono curioso di provarla sulla neve. Spero in qualche bella nevicata. B)

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...