Jump to content

SLK 200 kompressor MY 2004


anotherway

Post consigliati

Che dire un auto stupenda un vero gioiellino,la ho acquistata nuova ufficiale Italia

 

Ho messo molti Optional

 

Command APS DVD MP3 bellissimo utile si vedono i DVD benissimo si sentono gli MP3 che sun un disco DVD entrano 1000 pezzi MP3 e 100 pezzi Wav rende inutile praticamente il cambia CD per un giovane dinamico che usa il PC

 

Air Scarf utile non indispensabile in combinato con i sedili riscaldabili diventa un lusso ma lo sfizio di camminare aperti in montagna ne vale

 

Sedili riscaldabili utili

 

Cerchi da 17 con assetto sportivo,secondo mè sono indispesabili altrimenti la macchina è troppo alta e con i 16 non si può guardare ,ben vengano anche i 18,ma io mi sono fermato ai 17 sono fantastici perchè escono con le Pirelli P zero rosso una colla

 

Vernice metallizzata Argento Iridium bellissima e resistente,evitate le altre varianti dell'argento perchè secondo mè non appropiate

 

Interno in pelle nero a dire il vero mi aspettavo di più la pelle non è bellissima,meglio rossa o blue,io l'ho presa nera perchè mi piace cattiva dentro

NOTA GRAVISSIMA manca il volante in pelle optional da 30 euro ma mi sono dimenticato di inserirlo e per 30 euro in meno ho il volante in plastica stavo impiccando il venditore

 

Sensori pressione pneumatici costa poco ed è utilissimo per evitare guai

 

Sensore pioggia tergicristallo utilissimo e costa poco

 

Clima confortmatic bizona io lo ho preso per fattori di allergie e problemi miei di insofferenza agli sbalzi climatici ma non è indispensabile

 

Fari al Bixeno indispensabili,fanno guadagnare alla macchina un valore ed una lussuosità assurda sono bellissimi

 

Specchi ripiegabili elettricamente belli utili fighi costano poco

 

Seguiranno AFTER MARKET

 

Cenatralina Rapid per farla salire a 200 cv con la possibilità di staccarla

 

Modifica per vedere i DVD in marcia

 

Un auto quasi perfetta

Link to comment
Share on other sites

Bella bella... anche se la mia fede Bmw mi farebbe prendere una Z4... <_<

 

Bella fregatura per il volante e immagino che cambiarlo adesso costi una follia.

Ma oltre all'argento e al nero non ci sono proprio altri colori fighi?? Cavolo in giro (ed è solo l'inizio) si vedono solo esemplari grigi!! Tipo sul blu non ce nulla di sfizioso? Grigio scuro sta male? (te lo chiedo perche ti sarai studiato i depliant)

Link to comment
Share on other sites

NOTA GRAVISSIMA manca il volante in pelle optional da 30 euro ma mi sono dimenticato di inserirlo e per 30 euro in meno ho il volante in plastica stavo impiccando il venditore

Un mio carissimo amico l'ha ordinata a giugno (arriverà a gennaio) e nel preventivo non abbiamo messo il volante in pelle..............................................................................

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...