Jump to content

Avantime

Avantime

Post consigliati

Ciao. Qualcuno sa darmi qualche notizia su quest'auto? Pregi, difetti, motori, ecc... Grazie

Probabilmente il basso volume di vendite di questo modello non ti permetterà di avere informazioni attendibili, ma in rete qualcosa che ne parli si trova, come questo link:

avantime-galley.org

Se hai bisogno di qualche informazione tecnica specifica invece posso provare a darti una mano.

Ciao.

Ciao. Grazie mille. Ho visitato i vari siti, ci sono delle bellissime foto, ma cercavo qualch'uno che l'avesse, così da scambiare qualche consiglio. Ne stavo cercando una, ma ci sono pareri contrastanti su motori, controlli da fare.. insomma pro e contro..

• 2 weeks later...

ah quindi non costerebbe neanche una cifra esagerata. solitamente questo tipo di vetture particolari vengono a costare anche molto e questo fatto contribuisce ad una maggiore rarità.

senti ma poi sei più andato a sentire se qualcuno cel'ha l'avantime?

Ciao. Alla fine ho girato un ' pò pi concessionarie, ma nulla.. Almeno nella mia zona.. E' un tipo di macchina che mi fa impazzire e se non fosse per la moglie..... Purtroppo ho dovuto rinunciare per il quieto vivere..Resterà un piccolo sogno.. Già mi vedevo nei raduni in giro per L'Europa...

Ciao. Alla fine ho girato un ' pò pi concessionarie, ma nulla.. Almeno nella mia zona.. E' un tipo di macchina che mi fa impazzire e se non fosse per la moglie..... Purtroppo ho dovuto rinunciare per il quieto vivere..Resterà un piccolo sogno.. Già mi vedevo nei raduni in giro per L'Europa...

ne vedo sempre una bellissima azzurrina metallizzata da un benzinaio vicino casa mia... credo sia del benzivendolo, ma io andando a gas ci passo sempre davanti senza fermarmici.... :unsure:

eh vabbe se è per il quieto vivere allora, è meglio che lasci stare hehe. Comunque non ti arrendere magari in un futuro cambia idea e avrai la tua Avantime..spero usciranno anche altre macchine così particolari, magari congeniali alle tue "cause di forza maggiore"... ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...