Jump to content

BMW 535d


Ricky

Post consigliati

Guest Filippo

guarda, io l'auto la compro in Italia (e da concessionario ufficiale)....

che dotazioni ci siano in Germania non so...

 

Quelle tedesche non hanno mica la peste, inoltre la garanzia vale dovunque.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 6 months later...

ciao a tutti io sono nuovo,

e posso solo dirvi che è fantastica!!!! è più conveniente il leasing che il noleggio, e spinge da fare paura il limitatore entra a 250 km/h passati!!!!

ha solo un piccolo difetto.......l'elettronica è troppo delicata ma i tecnici bmw efficenti in un giorno me l'hanno sistemata!!!!!

 

 

 

 

 

P.S. sono possessore di una bmw 535d eccelsa( le manca solo la macchinetta del caffè) :angry: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti io sono nuovo,

e posso solo dirvi che è fantastica!!!! è più conveniente il leasing che il noleggio, e spinge da fare paura il limitatore entra a 250 km/h passati!!!!

ha solo un piccolo difetto.......l'elettronica è troppo delicata ma i tecnici bmw efficenti in un giorno me l'hanno sistemata!!!!!

 

 

 

 

 

P.S. sono possessore di una bmw 535d eccelsa( le manca solo la macchinetta del caffè) ;) :ph34r: :ph34r:

 

ma a questo punto con quello che costa l'eccelsa,+ altri optional che sicuramente ci hai messo,non ti conveniva puntare su un benzina sportivo tipo m3?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti io sono nuovo,

e posso solo dirvi che è fantastica!!!! è più conveniente il leasing che il noleggio, e spinge da fare paura il limitatore entra a 250 km/h passati!!!!

ha solo un piccolo difetto.......l'elettronica è troppo delicata ma i tecnici bmw efficenti in un giorno me l'hanno sistemata!!!!!

 

 

 

 

 

P.S. sono possessore di una bmw 535d eccelsa( le manca solo la macchinetta del caffè) :( :huh: ;)

 

ma a questo punto con quello che costa l'eccelsa,+ altri optional che sicuramente ci hai messo,non ti conveniva puntare su un benzina sportivo tipo m3?

 

dato che viaggio molto il benzina è sconsigliato! calcola che faccio circa 4 pieni a settimana e con un pieno faccio 850km e andando piano :) se prendevo tipo m3 dovevo fare un accordo anche con il benzinaio!!!!! anche se a sto punto con i soldi che ho speso che in realtà non sono tanti paragonati ad altre macchine di quel target, mi sarei preso un m5 piuttosto di un m3!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bmw535d SAID: date='Oct 26 2005, 08:57 PM

 

........è più conveniente il leasing che il noleggio,

 

 

Dai miei conti, come privato che non scarica nulla, è risultato, globalmente, più conveniente nell'ordine:

 

1) Noleggio Lungo Termine

2) Leasing

3) Acquisto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Certo se si parla di vetture diesel il 535d è una gran belva;però meglio lasciar perdere i paragoni con l'M3 che sta un gradino sopra.Come prestazioni certo potrebbe giocarsela con un 330ci visto il rapporto peso/potenza anche se poi l'agilità nei cambi di direzione,vista la mole,non la vedrebbero vincente. Comunque per chi viaggia molto la vedo un'ottima alternativa ad una sportiva.Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...