Jump to content

....indesiderato passaggio a benzina!!

Post consigliati

ciao a tutti, vi contatto per avere se possibile una soluzione al problema che ho da circa due anni sulla mia auto e che nessun installatore riesce a risolvermi.

io ho una brava 1600sx sulla quale dal dicembre 2002 ho un impianto stargas a iniezione, uno dei primi di questo tipo. la macchina va benissimo se non fosse per il fatto che spesso il commutatore fa passare l'alimentazione a benzina, quindi sono costretto ogni volta a premere il tasto per il passaggio al gpl. inoltre il ritorno al gas a volte lo fa facilmente altre invece riscatta per tornare subito a benzina.

spero in un vostro aiuto...non so più che fare.

aspetto fiducioso consigli.

ciao ciao

ciao a tutti, vi contatto per avere se possibile una soluzione al problema che ho da circa due anni sulla mia auto e che nessun installatore riesce a risolvermi.

io ho una brava 1600sx sulla quale dal dicembre 2002 ho un impianto stargas a iniezione, uno dei primi di questo tipo. la macchina va benissimo se non fosse per il fatto che spesso il commutatore fa passare l'alimentazione a benzina, quindi sono costretto ogni volta a premere il tasto per il passaggio al gpl. inoltre il ritorno al gas a volte lo fa facilmente altre invece riscatta per tornare subito a benzina.

ciao ciao

Questo problema sulla mia lo faceva saltuariamente spesso nei primi kilometri a freddo gia' a gpl o nelle forti accelerate, l'ho risolto facendo svuotare il polmone ;) dalle schifezze oleose del gpl e pulendo il filtro del gpl sotto l'elettrovalvola ma sinceramente non so quale delle due cose hanno sortito l'effetto :rolleyes: .

Ora ho un problema simile ma solo a benzina a motore freddo non passa a gpl automaticamente, va' in allarme e lampeggiando resta a benza :ph34r: .....ma mi fa' cinquanta-cento km in piu' con un pieno di gpl <_< ...

Marco

ciao ciao

pressione gpl bassa? anche se, temo, gli installatori da te' consultati avranno gia' verificato...

Ora ho un problema simile ma solo a benzina a motore freddo non passa a gpl automaticamente, va' in allarme e lampeggiando resta a benza

Ho lo stesso problema!

Ho però trovato il modo per ovviare all'inconveniente: appena sento scattare l'elettrovalvola premo l'acceleratore e tutto fila liscio anche se sopra al motore ci sono i pinguini...

Qualcuno sa quale potrebbe essere la causa di ciò ??

Ciao..Stesso problema anche a me..Mi hanno cambiato tutta la cavetteria vicino al commutatore, il commutatore e anche il relè per il passaggio a gas, mi hanno fatto spendere 70EU + 10 per il rele e non hanno risolto un corno!

Sono nero..

Qualcuno di voi ha risolto in qualche maniera.

Io vedo una specie di centralina con sigla CRC502 M.G. Motor Gas.. Qualcuno sa se quella serve a passare a benzina? O senno a cosa serve. La MGMotor ha il modulo contatti fuori uso :-(

Non è che mi hanno fatto danni quando hanno pulito il riduttore ?

Aiuto

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...