Jump to content

Blaupunkt Hambourg mp57

Post consigliati

Sono nuovo del forum e ne approfitto per inviare un saluto a tutti, come è buona cosa fare da parte di chi entra per la prima volta in un nuovo ambiente.

Beh! :blink: Ho problemi con la mia Blaupunkt e mi appello a voi sperando di poter ricevere un aiuto.

A parte il lettore cd che non mi legge da tempo i cd, ora non si accende neanche più ovvero, dopo che riattacco i connettori di alimentazione, rimane accesa per 2-3 secondi e poi si spegne e per farla riaccendere devo staccare di nuovo il connettore perchè non si accende dal pulsante di alimentazione. Io ho intuito che il problema potrebbe essere nell' alimentazione o magari, anche nel finale di potenza. Ma voi cosa ne pensate? Per ripararla dovrei mandarla a Milano in assistenza. Ma mi costerà di sicuro un patrimonio. Avete dei suggerimenti, per favore? Grazie infinite.

casi come qusto non ne ho mai incontrati.

cmq nn credo sia un porblema di alimentazione, o meglio il problema è nell'alimentazione dell'interno dell'autoradio.

Il mio consiglio è quello cdi cambiarla, tanto ormai trovi a prezzi (anche se non sono molto d'accordo sull'acquistare autoradio a poco prezzo ;) ) irrisori anche lettori mp3.

ciao doms

Grazie infinite, Doms72 per avermi risposto. Mi dispiace sostituirla perchè ha un' ottima sintonizzazione e poi mi interessa tantissimo il bluethoot che si integra benissimo con il mio nokia n70. E non ho proprio la più pallida idea quale possa essere un prodotto simile che mi dia le stesse prestazioni. Ciao e grazie ancora.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...