Jump to content

Raduno omniauto e collaborazione con giornale


vdgcs

Post consigliati

Salve a tutti...mentre rispondevo a tempra GT o meglio lo convincevo a restare, mi sono venute in mente due cose.... la prima perchè questa nostra amicizia, stima, passione, afflato deve rimanere solo "virtuale"? perchè non diventiamo un vero e proprio club, ci facciamo le magliette gli adesivi e i cappellini, ma soprattutto non ci incontriamo? magari alternando una volta al nord una volta al centro e una volta al sud...o magari sempre a Roma....? si fissa uan data a prenotazione una data in cui ci siamo in molti e ci si trova?......ognuno chiaramente viene con il suo mezzo a cui è più attaccato.....

 

altra idea...perchè non facciamo sapere a qualche giornale di settore che esistiamo facciamo fare un servizio e magari ci offriamo per una loro rubbrica e mettiamo a disposizione la nostra preparazione e la nostra passione?

 

Questo non serve a lucrare ma semplicemnte ad uscire dal virtuale...che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

hai avuto un'ottima idea! sai quanta gente verrebbe ad un raduno omniauto? UN BORDELLO!!! io il primo XD ovviamente dipende dal luogo di incontro! :rolleyes:

Sarebbe bello (ad esempio in sicilia) ripercorrere qualke tappa della Targa Florio con le nostre auto raggruppate per marca o trazione o epoca... non so... secondo me la tua non è un idea da scartare..

Colgo l'occasione per invitare gli utenti ad avanzare altre proposte o adesioni.

Saluti

Nelly75

P.S. complimenti per il bialbero alfa!

Link to comment
Share on other sites

ma si....l'idea può pure essere simpatica. ma calcola che l'80% della gente qui sopra neanche verrebbe: sono nella fase in cui si deve chiedere permesso a mammà e moltissimi, secondo me....manco c'hanno ancora la patente.....anche se parlano da consumati collaudatori, meccanici, piloti.... :rolleyes:

 

Macché raduno..con questi utenti ?? ah ah ha ha ha

...appunto :D

Link to comment
Share on other sites

ma si....l'idea può pure essere simpatica. ma calcola che l'80% della gente qui sopra neanche verrebbe: sono nella fase in cui si deve chiedere permesso a mammà e moltissimi, secondo me....manco c'hanno ancora la patente.....anche se parlano da consumati collaudatori, meccanici, piloti.... :rolleyes:

 

Macché raduno..con questi utenti ?? ah ah ha ha ha

...appunto :D

 

oh come siete catastrofici...anzi sarebbe un modo per operare una seria scremitura.....

Link to comment
Share on other sites

ma si....l'idea può pure essere simpatica. ma calcola che l'80% della gente qui sopra neanche verrebbe: sono nella fase in cui si deve chiedere permesso a mammà e moltissimi, secondo me....manco c'hanno ancora la patente.....anche se parlano da consumati collaudatori, meccanici, piloti.... :blink:

 

Macché raduno..con questi utenti ?? ah ah ha ha ha

...appunto ;)

non posso che quotarti, soprattutto nella seconda parte...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

hai avuto un'ottima idea! sai quanta gente verrebbe ad un raduno omniauto? UN BORDELLO!!! io il primo XD ovviamente dipende dal luogo di incontro! :P

Sarebbe bello (ad esempio in sicilia) ripercorrere qualke tappa della Targa Florio con le nostre auto raggruppate per marca o trazione o epoca... non so... secondo me la tua non è un idea da scartare..

Colgo l'occasione per invitare gli utenti ad avanzare altre proposte o adesioni.

Saluti

Nelly75

P.S. complimenti per il bialbero alfa!

lo possiamo fare a bassano del grappa......la mia città...........sarebbe una figata.

se volete posso darmi da fare per organizzare!

Link to comment
Share on other sites

E' una grandiosa idea. Sarebbe bello anche perchè qui sopra siamo tutti appassionati e a meno che non si è troppo montati, un raduno omniauto si può fare. Certo siamo tanti ma c'è da considerare che stabilendo un posto prima da una parte e poi da un altra non saremo mai tutti (come è normale e logico che sia).

Si potrebbe iniziare a stabilire dei luoghi e fare delle somme su alcune adesioni, o per rendere la cosa più semplice si potrebbe marca per marca, iniziare a raccogliere delle adesioni nominando dei responsabili, magari utenti più esperti. Il discorso marca per marca può essere utile perchè un utente che frequenta abitualmente certi settori del forum magari conosce altri utenti di quella sezione e così via.

 

Io la mia proprosta l'ho data, unendo varie idee qualcosa si può fare secondo me.

Link to comment
Share on other sites

E' una grandiosa idea. Sarebbe bello anche perchè qui sopra siamo tutti appassionati e a meno che non si è troppo montati, un raduno omniauto si può fare. Certo siamo tanti ma c'è da considerare che stabilendo un posto prima da una parte e poi da un altra non saremo mai tutti (come è normale e logico che sia).

Si potrebbe iniziare a stabilire dei luoghi e fare delle somme su alcune adesioni, o per rendere la cosa più semplice si potrebbe marca per marca, iniziare a raccogliere delle adesioni nominando dei responsabili, magari utenti più esperti. Il discorso marca per marca può essere utile perchè un utente che frequenta abitualmente certi settori del forum magari conosce altri utenti di quella sezione e così via.

 

Io la mia proprosta l'ho data, unendo varie idee qualcosa si può fare secondo me.

io ho un hummer h3....si potrebbe fare un raduno di tutti i fuoristrada in circolazione......da quelli d epoca a quelli dei nostri giorni.

Link to comment
Share on other sites

lo possiamo fare a bassano del grappa......la mia città...........sarebbe una figata.

se volete posso darmi da fare per organizzare!

 

Ti quoto x questo intervento dato che io sono di PD prov e siamo vicino e anche perchè Bassano è un bel posto x farlo,ma...

 

io ho un hummer h3....si potrebbe fare un raduno di tutti i fuoristrada in circolazione......da quelli d epoca a quelli dei nostri giorni.

 

..ma qui ti vorrei tirare le orecchie però..perchè limitare ai soli fuoristrada?magari solo agli hummer potevi proporre no?tanto tutti ne abbiamo uno in garage.. :unsure: .. scherzo...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...