Jump to content

---Mc-Donalds vs Burger king--- Che preferite?


spoiler78

Post consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualcuno ha assaggiato il panino nuovo di Burger King, quello che reclamizzano per radio?  :unsure:

71254[/snapback]

 

No..a me piacerebbe provare l'hamburger hawaiano di Pulp Fiction :D

71255[/snapback]

 

Visto che si è in tema il miglior hamburger l'ho mangiato in una catena texana che c'è solo in alcuni paesi usa che si chiama whatamburger. Pure quelli di wendy's non sono male (chi è stato negli usa penso conosca questa catena) Da lì è stato difficile poi riabituarsi a mcdonald's e burger king visto che una/due volte al mese ci vado.

Link to comment
Share on other sites

Da lì è stato difficile poi riabituarsi a mcdonald's e burger king visto che una/due volte al mese ci vado.

71951[/snapback]

In USA? :rolleyes:

 

Confermo su wendy's uber alles...

 

eheh se andassi lì non andrei da mc e burger. :lol:

Link to comment
Share on other sites

eheh se andassi lì non andrei da mc e burger. :huh:

 

Mc Donald's però rimane sempre:

il più diffuso (in ogni piccolo borgo il Mc c'è)

quello con orari più flessibili (quasi dappertutto fanno le 24h/24)

quello meno caro (cheeseburger 69 cents, big mac menù grande 3.99 $)

 

Costa di più ma i panini sono anche un po' più piccoli.

Link to comment
Share on other sites

Io non vado molto spesso ma sono d'accordo con chi dice che è un tipo di cibo come un altro, e i controlli sono molto severi.

Ad ogni modo penso che Burger King sia di gran lunga migliore, specialmente perchè quando vado prendo sempre l'hamburger di manzo, non i nugget e menate varie, e per il fatto che al Burger King lo fanno alla griglia il sapore è migliore.

Link to comment
Share on other sites

accidenti a voi,mi avete fatto venire voglia di un mac kitchen (o chicken?)mi confondo sempre tra pollo e cucina.

comunque sebbene diciamo che non apprezzo il cibo dei fast food,preferisco mac donaal,perchè come ho detto vado matto per il mac chiken o come ###### si scrive.solo che ogni volta che mangio da mac donald oltre ad avvertire una forte ansia (diciamo che cmq sono piuttosto ansioso) mi viene anche un vago senso di vomito,cosi cerco di limitarmi.

riguardo alla qualità,bhè,non è che i ristoranti e le trattorie offrano poi molto meglio,almeno mac donald costa poco.

comunque,riguardo ai prezzi,non vorrei dire una bagginata,ma anche mac con il caro euro ha aumentato parecchio i prezzi

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...