Jump to content

Addio A Tutti


TempraGt

Post consigliati

va bhe !!

 

o capito sono di troppo in questo forum !!

 

non c'e problema ! me ne vado !

 

Saluto Il Mio Amiko Thema89 se si colleghera in futuro! vissto ke e l'unika persona che ci vado d'accordo!!

 

visto ke sono sempre io quello ke a torto ! vi saluto a tutti !

 

mi a fatto piacere parlare con voi ! anche se alla fine sono passato x un maleducato anche quando non e così !

 

 

bhe tanto che ne sapete dei miei problemi ! tu che mi stai ancora a guardare gli errori gramamticali ! vabbe non voglio dare ulteriori spiegazioni !

 

la gente puo avere anche dei problemi , cmq apparte questo !! non dico altro !! ciau a tutti !! buone chiacchierate in futurio !!

Link to comment
Share on other sites

Ma che stai dicendo? a me personalmente a parte quando ti ho richiamato perchè vi stavate scannando, virtualmente, in quell'altro forum mi ha sempre fatto piacere parlare con te....di certo non puoi pretendere che tutti la pensano come te...altrimenti questo non sarebeb un forum...qui ci si scambia idee e consigli, quello che dicono gli utenti non sono dictat ma sono pareri personali...poi per quant rigurda gli errori..bhe io ne faccio tantissimi per la fretta di battitura, ma ultimamente ho capito che agli altri oltre a laggermi toccava il compito di interpretarmi quindi...ho messo la sedia al posto dello sgabello ed ho preso una tastiera più inclinata e scrivo meglio...! Che significa che te ne vai?

Link to comment
Share on other sites

Ehi... Tempra!!!

 

Guarda che le cose che ti ho scritto servivano solo a farti capire che tutti siamo diversi e che è bello discutere con chi ha idee uguali o completamente opposte alle tue.

 

L'importante è non insultarsi o minacciarsi... :D :D :blink:

 

Quindi rimani tra noi. Fiat "punto" e basta! :D

Link to comment
Share on other sites

va bhe !!

 

o capito sono di troppo in questo forum !!

 

non c'e problema ! me ne vado !

 

Saluto Il Mio Amiko Thema89 se si colleghera in futuro! vissto ke e l'unika persona che ci vado d'accordo!!

 

visto ke sono sempre io quello ke a torto ! vi saluto a tutti !

 

mi a fatto piacere parlare con voi ! anche se alla fine sono passato x un maleducato anche quando non e così !

 

 

bhe tanto che ne sapete dei miei problemi ! tu che mi stai ancora a guardare gli errori gramamticali ! vabbe non voglio dare ulteriori spiegazioni !

 

la gente puo avere anche dei problemi , cmq apparte questo !! non dico altro !! ciau a tutti !! buone chiacchierate in futurio !!

 

Noi non sappiamo i tuoi problemi, perchè sono personali ed è giusto così, che solo tu li condivida con chi preferisci e con chi ne hai voglia.

Anche a me hanno richiamato perchè scrivevo troppo in maniera da sms..

Non sò cosa possa essere successo per scatenare questa tua reazione.. ti invito a ripensarci, perchè nessuno di noi è perfetto, poi c'è chi pensa di sapere tutto lui (non mi sto riferendo a nessuno sia chiaro, intendo nella vita di tutti i gg) però sono casi a parte.

Quì si parla di auto, di una passione che ci accomuna tutti, personalmente non ti ho mai reputato un maleducato, quindi, ti inviterei a rimanere perchè comunque ci sono altri utenti del forum che t possono rispondere e la pensano diversamente su di te.

Quindi.. spero che rimani.

P.s. voglio poter leggere in futuro qualche tuo nuovo post sulla tempra.. ok? ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Ma che stai dicendo? a me personalmente a parte quando ti ho richiamato perchè vi stavate scannando, virtualmente, in quell'altro forum mi ha sempre fatto piacere parlare con te....di certo non puoi pretendere che tutti la pensano come te...altrimenti questo non sarebeb un forum...qui ci si scambia idee e consigli, quello che dicono gli utenti non sono dictat ma sono pareri personali...poi per quant rigurda gli errori..bhe io ne faccio tantissimi per la fretta di battitura, ma ultimamente ho capito che agli altri oltre a laggermi toccava il compito di interpretarmi quindi...ho messo la sedia al posto dello sgabello ed ho preso una tastiera più inclinata e scrivo meglio...! Che significa che te ne vai?

 

Come al solito mi appoggio a Vdgcs per esprimermi ( :lol: )

Anch'io ho letto il topic "incriminato"...e mi trovo in difficoltà ora a discuterne ancora o a fare la parte del poliziotto, preferirei parlare da amico... sinceramente penso che dovresti calmarti 5 min, riprendere fiato e rispensarci !!!

Dopotutto, ognuno di noi ke legge e scrive, anche in questo momento, su questo forum, è come se dichiarasse apertamente di avere una passione a noi tutti comune: rovinare tutto per qualche affermazione "colorita" mi sembra una cavolata ! :D

Per quanto riguarda lo scambio di idee, è ovvio che bisogna accettare le opinioni di tutti, comunque alla fine quello che sceglie sei tu ! Sai quanti sul forum pensano che auto come la tua e la mia sono ferrivecchi da sfacio, mentre altri le valutano per quello che (secondo altri come noi) sono ! Io addirittura, mettiamoci in mezzo il valore affettivo, preferisco la mia a modelli nuovi da 30k e passa euro...chi mi chiama pazzo, chi mi dice bravo: accetto tutto...così dovresti fare tu. Dopotutto, senza "discussioni" non ci sarebbe il "forum"... :D

 

P.S.: vorrei fare una domanda a Testarossa, ti prego non sbranarmi...:D Ma in 3 anni hai scritto 9 messaggi ? E ne hai "sprecato" uno per polemizzare...io sinceramente chiederei allo staff di chiudere questo e quel topic e farla finita...torniamo ai nostri cari discorsi di un tempo :D

Link to comment
Share on other sites

guarda se te ne va fai il bambino capriccioso che è stato sgridato e se ne va dalal mamma...dai....tutti hanno i problemi ma questo è appunto un luogo di svago e di divertimento anche se virtuale, si fanno delle amicizie, virtuali, e ci si stima virtualmente..anche se credo che prima o poi dobbiamo fare un raduno!...

 

facci sapere di altre modifiche alla tempra sperando ceh nn metti quell'alettone...in quel caso si che non ci sarai più sul forum..ti cacciamo noi!....scherzo ovviamente!

Link to comment
Share on other sites

 

P.S.: vorrei fare una domanda a Testarossa, ti prego non sbranarmi...:rolleyes: Ma in 3 anni hai scritto 9 messaggi ? E ne hai "sprecato" uno per polemizzare...

 

Polemizzare ? Messaggio sprecato ???

Ma dai...ma come si può tollerare che qualcuno scriva boiate come quelle lette nel 3d

"Ho sbagliato???"

Io passavo di qui, ho letto e mi é salito un conato di vomito..

Cercate di emarginare le mele marce, é solo un consiglio...

 

Ah dimenticavo..il numero di messaggi inviati é un problema mio, non vedo cosa c'entri con il discorso. O no ?

Link to comment
Share on other sites

ma dai tempra non dire c.azzate.

 

le discussioni sono fatte per confrontarsi anche quando non si va d'accordo!

 

 

a parte il fatto che penso che tempra oramai nn la legga più sta disc.

 

 

cmq

 

il forum è un posto dove scambiarsi idee.....è normale che molte volte nn ci si trovi, ma andarsene via nn mi sembra il caso.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lo letto il messaggio.... mi fanno piacere le vostre parole!

 

non mi trovo , e levo il disturbo !! ù

 

credo che sia l'ultima volta che mi collego !!!

 

ciao a tutti ragazzi! grazie ! mi a fatto piacere conoscervi!!

Link to comment
Share on other sites

 

P.S.: vorrei fare una domanda a Testarossa, ti prego non sbranarmi...:unsure: Ma in 3 anni hai scritto 9 messaggi ? E ne hai "sprecato" uno per polemizzare...

 

Polemizzare ? Messaggio sprecato ???

Ma dai...ma come si può tollerare che qualcuno scriva boiate come quelle lette nel 3d

"Ho sbagliato???"

Io passavo di qui, ho letto e mi é salito un conato di vomito..

Cercate di emarginare le mele marce, é solo un consiglio...

 

Ah dimenticavo..il numero di messaggi inviati é un problema mio, non vedo cosa c'entri con il discorso. O no ?

Complimenti, con questo sei a quota 10... un "member" B) :P scherzo ovviamente :D

Beh si non voglio certo dire che è giusto attaccare chi non è delle stesse idee, ma forse quando partono quei "bisticci" converrebbe frenarli invece di fomentarli trovando il "colpevole", più o meno ovvio che sia.

Poi, ribadisco il messaggio di prima: preferirei tornare ad argomenti più sostanziosi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...