Jump to content

Idee per future Jaguar


Seba.B.B.

Post consigliati

  • 2 weeks later...

Belle idee. Ma li hai fatti tu? Hanno una bella linea che si addice allo stile jaguar. Il primo mi piace in particolare. bello davvero

 

Ti ringrazio <_<. Sì, le ho disegnate io. Non so se hai già visto ma ho postato anche delle Alfa, Maserati e Peugeot. Comunque non sono un designer professionista, lo faccio per hobby... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Si si ho dato un occhiata a tutte. Davvero molto belle. Hai idee molto migliori dei designer professionisti...fidati. Di solito accade questo quando lo si fa solo per passione e quando non ci sta un lavoro che in qualche modo ti obbliga a farlo anche se ti piace.

Ancora complimenti

Link to comment
Share on other sites

Si si ho dato un occhiata a tutte. Davvero molto belle. Hai idee molto migliori dei designer professionisti...fidati. Di solito accade questo quando lo si fa solo per passione e quando non ci sta un lavoro che in qualche modo ti obbliga a farlo anche se ti piace.

Ancora complimenti

 

In più i designer professionisti devono tenere conto di molte più restrizioni per motivi tecnici e di... "fattibilità".

 

Ho visto che la Peugeot ha lanciato la quinta edizione del concorso design, ma non penso di partecipare, perchè per me fino ad oggi hanno fatto vincere le più brutte fra le finaliste!!! Per esempio, nella IV edizione, come fai a far vincere la flux al posto della e-motion? :blink:

Link to comment
Share on other sites

non ho visto i modelli della peugeot, comunque spesso accade che vincono i più brutti, non si sa per quale legge... hehe. Cmq se ti va prova, non si sa mai dovesse andare bene. L'importante è farlo come se fosse una cosa naturale in modo da tenere la mente aperta. Anche a me piace molto disegnare perciò apprezzo quando i lavori sono fatti bene. Bravo

Link to comment
Share on other sites

non ho visto i modelli della peugeot, comunque spesso accade che vincono i più brutti, non si sa per quale legge... hehe. Cmq se ti va prova, non si sa mai dovesse andare bene. L'importante è farlo come se fosse una cosa naturale in modo da tenere la mente aperta. Anche a me piace molto disegnare perciò apprezzo quando i lavori sono fatti bene. Bravo

 

Cosa disegni?

Link to comment
Share on other sites

Io studio all'università ingegneria edile-architettura, e di disegno sia tecnico che a mano libera ce n'è ... in particolare quindi mi dedico a strutture architettoniche che sono la mia passione da sempre.

 

Interessante. Anche mio zio è architetto. Per quel che mi riguarda l'amore per gli edifici riguarda soprattutto quelli antichi, ma mi piacciono molto anche alcuni progetti futuristici...

Riguardo al concorso Peugeot hai ragione, in fondo l'importante è partecipare. Forse manderò un progetto (me lo consiglia anche mia madre) ... e vediamo come và... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...