Jump to content

Luci quadro

Post consigliati

Ragà avrei intenzione di mettere le luci blu al quadro della mia punto II serie... qualcuno sa dirmi come si fa, dove si trovano le luci e soprattutto quanto mi esce??... grazie

non è semplicissimo..non sono lampadine, ma led e per cambiare colore tocca dissaldarli e metterne di altri analoghi...

ho visto trattare questo argomento in vari forum, come il prc o elaborare..comunque se non sei esperto di elettronica non cimentarti..sono strumenti delicati e fan presto a non funzionare... :(

ciao è abbastanza complicato per cambiare le luci al conta chilometri perchè si devono togliere le luci originali, grattare il fondino che ti da la luce originale arancione e cercare di saldare dei led blu.. tipo come quelli degli accendini. anche io li volevo cambiare le luci ma adesso ato pensando di cambiare direttamente il fondino e di mettergli uno sportivo... tu cosa ne dici???????

ciao è abbastanza complicato per cambiare le luci al conta chilometri perchè si devono togliere le luci originali, grattare il fondino che ti da la luce originale arancione e cercare di saldare dei led blu.. tipo come quelli degli accendini. anche io li volevo cambiare le luci ma adesso ato pensando di cambiare direttamente il fondino e di mettergli uno sportivo... tu cosa ne dici???????

Guarda proprio ieri sono andato in un negozio di ricambi dove mi hanno detto ke nn c'è + bisogno di cambiare le luci al quadro.. basta montare sulle luci dei tappetti blu in modo da avere un quadro blu ed allo stesso tempo kn una luce forte. Un mio amico invece su una brava ha comprato qll luci ke si vendono su ebay x cambiare quadro... una vera delusione.. un sacco di soldi x una luce debolissima.. Ora provo con i tappetti e poi ti faccio sapere

Guarda proprio ieri sono andato in un negozio di ricambi dove mi hanno detto ke nn c'è + bisogno di cambiare le luci al quadro.. basta montare sulle luci dei tappetti blu in modo da avere un quadro blu ed allo stesso tempo kn una luce forte. Un mio amico invece su una brava ha comprato qll luci ke si vendono su ebay x cambiare quadro... una vera delusione.. un sacco di soldi x una luce debolissima.. Ora provo con i tappetti e poi ti faccio sapere

spero che ti abbiano consigliato bene...io sapevo che i tappetti funzionavano con le lampadine tutto bulbo "mini" (non ricordo mai come si chiamano). Nel caso della punto si tratta di led a luce colorata per cui, se metti uno schermo blu davanti a una luce arancione vien fuori marrone...o comunque non quella bella tonalità blu della foto da te postata.....ah! i fondini delle mk2/mk2b non sono colorati e il colore dell'illuminazione e delle spie lo da esclusivamente il led che c'è dietro...alemno così ho letto...

sule punto mk1 invece è coloratoil fondino e l'illuminazione è data da lamapdine tuttobulbo come anche le spie..

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...