Jump to content

M6


adnew

Post consigliati

Io l'unica che non sono ancora riuscito a digerire (soprattutto grazie agli splendidi paraurti neri) è la X3... La nuova Serie 5 la trovo decente, al pari della Serie 7... La Serie 6 è accettabile, anche se i fari anteriori mi lasciano un po' perplesso... Gli interni di tutte sono peggiori rispetto allo standard BMW degli anni passati...

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear

Può darsi considerando che non vanno mai troppo oltre con le modifiche estetiche.....bah....personalmente l'unica "M" che comprerei è la 3. L'equilibrio. La 5 ti tenta ma è assolutamente esagerata....

 

ciao ciao !

Link to comment
Share on other sites

Sarà che a me le ultime BMW piacciono tutte (non che siano esenti da difetti), sarà che quando vedo una M maiuscola con tre sbarrette colorate divento matto, sarà perchè ho provato la 645Ci e mi è piaciuto un sacco guidarla, sarà per tante cose però un pensierino sulla nuova M6 lo farei se potessi permettermi di spendere oltre 100k € ;)

 

Federico :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sarà che a me le ultime BMW piacciono tutte (non che siano esenti da difetti), sarà che quando vedo una M maiuscola con tre sbarrette colorate divento matto, sarà perchè ho provato la 645Ci e mi è piaciuto un sacco guidarla, sarà per tante cose però un pensierino sulla nuova M6 lo farei se potessi permettermi di spendere oltre 100k € :angry:

 

Federico :lol:

Preferirei senza ombra di dubbio una 997S, che è una vettura davvero fuori dal comune.

COmunque anche le doti stradali della 6er devono essere eccezionali.

Io ho provato solo la 745i (ance in pista a Monza) e l'ho trovata stupefacente per essere un'ammiraglia, per le doti stradali (superiori anche a quelle della vecchia S8).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...