Jump to content

Colaudo GPL e passaggio di proprietà...


ginopongo

Post consigliati

Buongiorno,

per fretta ho fatto installare l'impianto GPL sulla mia auto prima di acquistarla da un'amica che gentilmente mi sta facendo correre con la sua assicurazione. Il collaudo è fissato per giugno, io posso fare il passaggio ora che la macchina è in attesa di collaudo?

In caso contrario, dal collaudo quanto tempo passa a quando mi renderanno il libretto? Ho delle vaghe rimembranze di quando ho sostituito la bombola della mia vecchia auto di aver aspettato 2-3 mesi....

Link to comment
Share on other sites

Guarda, spero che sia così... oggi mi informo dal mio installatore...... l'altra volta, quando ho sostituito il ciambellone ormai decenne, mi hanno rilasciato un foglietto di "Carta da formajo" (come si dice dalle mie parti) che fungeva da libretto per 60 giorni...... e me ne hanno rinnovati altri 2 dopo il primo quindi sono stato senza libretto una cosa come 5 mesi...

ad ogni modo è possibile fare il passaggio ed arrivare in motorizzazione con la macchina intestata ad qualcun'altro?

Link to comment
Share on other sites

Guarda, spero che sia così... oggi mi informo dal mio installatore...... l'altra volta, quando ho sostituito il ciambellone ormai decenne, mi hanno rilasciato un foglietto di "Carta da formajo" (come si dice dalle mie parti) che fungeva da libretto per 60 giorni...... e me ne hanno rinnovati altri 2 dopo il primo quindi sono stato senza libretto una cosa come 5 mesi...

ad ogni modo è possibile fare il passaggio ed arrivare in motorizzazione con la macchina intestata ad qualcun'altro?

L'unico dubbio che mi viene è che l'auto è stata prenotata al collaudo col nome del vecchio proprietario..quindi al max al momento del collaudo ci andate insieme..non credo ci siano problemi!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...