Jump to content

Ammiraglie


Boxer_Bart

Post consigliati

  • Risposte 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la nuova classe s è bella solo esternamente ma nella parte anteriore,mentre della 7er il nuovo restyling l'ha fatta più carina,se no la precedente era brutta e sproporzionata con quei fari e la mascherina

 

s7berlina03.jpg

bleaaahhhhh!!!! :angry: :ph34r:

 

mentre la nuova è molto più carina

 

1.jpg

 

Si...anche secondo me con il restyling è molto piu carina... ;)

 

Anche se devo dire che a me non dispiaceva anche prima... :blink:

Link to comment
Share on other sites

posso capire che i gusti son gusti e pertanto non si discutono.però veramente mi chiedo come faccia a piacervi la 7er.

e pensare che 15 anni fa in molti dicevano che la S w140 era troppo massiccia.

 

Lo so...a volte me lo chiedo anch'io :ph34r: pero non la trovo cosi brutta :angry:

 

Il mondo è bello perchè è vario :blink:

Link to comment
Share on other sites

posso capire che i gusti son gusti e pertanto non si discutono.però veramente mi chiedo come faccia a piacervi la 7er.

e pensare che 15 anni fa in molti dicevano che la S w140 era troppo massiccia.

 

Non solo mi piace...è anche quella che mi piace più come linea tra le ammiraglie!!!

Non mi stancherò mai di dirlo....Bangle x me è un genio!

 

Ok Ok poi c'è la classe S...troppo diffusa ormai e con una linea bella sì ma piuttosto asettica...non suscita emozioni e non è particolarmente originale.

 

L'a8 invece (ripeto x la centesima volta) è la più bella nel senso vero e proprio del termine ma, vista l'originalità della 7, la metto al secondo posto!

 

La XJ mi piaceva alla fine degli anni 90...ora è troppo datata anche se è quella dall'immagine più esclusiva, questo è innegabile!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non solo mi piace...è anche quella che mi piace più come linea tra le ammiraglie!!!

Non mi stancherò mai di dirlo....Bangle x me è un genio!

 

Ok Ok poi c'è la classe S...troppo diffusa ormai e con una linea bella sì ma piuttosto asettica...non suscita emozioni e non è particolarmente originale.

 

L'a8 invece (ripeto x la centesima volta) è la più bella nel senso vero e proprio del termine ma, vista l'originalità della 7, la metto al secondo posto!

 

La XJ mi piaceva alla fine degli anni 90...ora è troppo datata anche se è quella dall'immagine più esclusiva, questo è innegabile!

 

Anche io trovo che Bangle disegni delle belle auto Davio :rolleyes:

 

Unica cosa in cui non sono d'accordo...

Metto la Audi A8 al 1° posto...invece della serie 7...che metto al 2°... :blink:

ma che ritengo un auto molto valida ed esteticamente piacevole...molto piacevole...

Link to comment
Share on other sites

La XJ mi piaceva alla fine degli anni 90...ora è troppo datata anche se è quella dall'immagine più esclusiva, questo è innegabile!

 

Imho, la XJ, nell'ultima versione, dove effettivamente è stata molto migliorata l'abitabilità, ha perso molto dinamismo.

 

1207692943611.jpg

 

iS53372_1.jpg

 

Anche la A8, IMHo, ha perso in dinamismo, ma meno..

Link to comment
Share on other sites

la xj degli anni 90 è bellissima.magari una xjr nera con giaguaro sul cofano è veramente sportiva ma di classe.

secondo me bastava che facessero il tetto delle nuova un po + basso,cosi ci avrebbe guadagnato molto in danamismo.invece a quanto pare ora tendono a fare tutte le auto,perfino le sportive,con tetti alti come le monovolume

Link to comment
Share on other sites

secondo me bastava che facessero il tetto delle nuova un po + basso,cosi ci avrebbe guadagnato molto in danamismo.

 

No, se guardi bene è tutta più alta e grossa: guarda solo lo spazio tra i passaruota ed i cofani...

Prima sembrava facesse fatica a contenere le gomme, tanto era slanciata (pur essendo un'auto di 5 metri...), ora è molto più "convenzionale".

Anche il taglio dei finestrini cambia.

C'è da dire che l'abitacolo della vecchia XJ era davvero piccolo e scomodo.

Ricordo ancora adesso, il volante disassato rispetto al sedile, e la pedaliera disassata rispetto non solo al volante, ma anche rispetto alla sedile ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...