Jump to content

ho sbagliato???


Edge Crush

Post consigliati

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque per quanto riguarda a tempra abart io ho chiesto solo dei pareri non dei modi insulsi per violare dei regolamenti.....poi tra l'altro se mi dovevi rispondere come hai fatto potevi farne a meno.... ho detto anche che denunceri solo se qualcuno potesse causarmi dei problemi..... ti consiglio vivamente di moderare i termini con cui ti rivolgi alle persone, senò finirai per scriverti e risponderti da solo sui forum!!!!

Poi tenevo a dirti che la mia era solo una battuta e se te la sei presa presa per così poco .....scusami...

Link to comment
Share on other sites

mah infatti io non volevo essere maleducato o sembrare cosi... !!

 

e solo che ti stai facendo tanti problemi x nulla si puo dire!!

 

 

vabbe apparte tutto questo !! ti chiedo scusa se sono sembrato maleducato !!

 

cmq la mia tempra e normale !! non e dell'abarth!!

 

ciao ciao!!

Link to comment
Share on other sites

 

E Poi ke fai ?? Mi denunci ?? se siamo in un parcheggio e sono x i kazzi miei e i miei problemi ? tu mi denunci ?? :( :( Haha ma non farmi ridere x favore va!

 

A) :se succede qualcosa alla tua vettura ( e a quelle circostanti, cose e persone tutto compreso ) a GPL parcheggiata in luogo proibito ( sotto il livello -1 ) sono volatili per diabetici tuoi, le mutande te le levano e ci fanno coriandoli...lacrime amare, altro che...

Oltre al fatto che chi ragiona come te dovrebbe essere bannato dal Pianeta..

 

 

Sembrero antipatiko , ma io i tipi come te (che mi denunciano) me li segno tutti !!

 

e un giorno (non si sà quando) fidati che qualcuno piu rompicoglion.i di te , te lo viene a rompere il culo !!

 

Uomo avvisato mezzo salvato !! cosi si dice no ??

 

 

...ma dove siamo..nella giungla?

 

Sono senza parole. Un tempo questo forum ( 2 anni fa ) era un salotto, ora guarda chi lo frequenta.....

Link to comment
Share on other sites

guarda secondo me ti stai facendo un opinione sbaglata su di me !!!

 

cmq o gia detto ke non volevo essere sgarbatio !! ma evidentemente mi fraintendete ogni volta!!

 

 

vabbe vorra dire che annullero l'account !! tanto inizio a essere di troppo su sto forum a quanto sembra!!

Link to comment
Share on other sites

cmq o gia detto ke non volevo essere sgarbatio !! ma evidentemente mi fraintendete ogni volta!!

 

( tralascio gli orrori grammaticali )

Qui c'é poco da fraintendere..quello che hai scritto é visibile a tutti..

Da come reagisci si capisce anche che hai una bella "codona di paglia".

Siamo in un Paese civile, violare le più elementari norme di sicurezza quasi "vantandosene" é un comportamento inaccettabile.

Se a questo aggiungiamo la minaccia fatta nella pagina precedente a un altro utente..beh..

Cancella pure l'account e non ammettere le tue colpe..bravo, é così che si fa :P . Troppo comodo!

Vergogna...

Link to comment
Share on other sites

Stendendo un velo sulle vomitevoli esternazioni di offesa e minaccia, volevo chiedere a TempraGT se ha il tasto del punto esclamativo collegato al respiro o se è il risultato di un tic nervoso, perchè così tanti!! punti esclamativi!!! nella stessa!! frase!!!! non li avevo mai visti!!!!! .... !!! :P

 

!

 

:P :P :P

 

Tempra, cambia topic va!

 

Questa mi pare sia la seconda volta che leggo insulti che scrivi sugli altri, quindi datti una moderata.

 

E per dio, anzi per Karl Abarth... Fai la tempra come vuoi, ma lascia stare il marchio Abarth.. La tempra è una di quelle auto che non hanno nessun presupposto per essere delle Abarth.

 

Tanto per capirci lo "scorpione" sta nel motore non nei kit estetici o nei copri mozzo.

 

Comunque sei libero di farla come vuoi!

Link to comment
Share on other sites

Allora non è sembrato scortese solo a me!

Alla fine di tutto mi dispiace anche che questa discussone sia andata a finire cosi...non erano mie intenzioni,visto che non è da molto che scrivo in questo forum....

Ormai è andata come è andata.....ma se qualcuno vorrebbe continuare la discussione non mi darebbe di certo fastidio......sapete dirmi anche come si fatto a mettere le immagini a sx dello schermo quando si inviano dei testi?

Link to comment
Share on other sites

va bhe !!

 

o capito sono di troppo in questo forum !!

 

non c'e problema ! me ne vado !

 

i punti esclamativi li metto x abitudine ! mi e sembrato carino risponderti !!

 

visto ke sono sempre io quello ke a torto ! vi saluto a tutti !

 

mi a fatto piacere parlare con voi ! anche se alla fine sono passato x un maleducato anche quando non e così !

 

 

bhe tanto che ne sapete dei miei problemi ! tu che mi stai ancora a guardare gli errori gramamticali ! vabbe non voglio dare ulteriori spiegazioni !

 

la gente puo avere anche dei problemi , cmq apparte questo !! non dico altro !! ciau a tutti !! buone chiacchierate in futurio !!

Link to comment
Share on other sites

(alla maurizio costanzo show) boni boni...fate i boni...

 

x tempragt: quello delle denuncie ecc perchè uno fa qualcosa di pericoloso (mettere una macchina con un impianto a gpl non a norma in un sotterraneo) mi dispiace ma io sono contro di te..è un pericolo inutile(anche se è scritto su carta ecc) indipendentemente dal caso se la macchina prende fuoco o no...io lo segnalerei a qualcuno (ovvio non ai vigili e company)...

 

Però riguardo a quelli che mi segnerei sono i truffatori o quelli che cercano di mangiarci su un fatto che non è avvenuto!

Io di recente sono vittima di un accanimento di uno per un banale fatto ve lo racconto.

Procedevo su una strada a due corsie dove vige il divieto di fermata...e c'erano davanti a me due macchine posteggiate in fila...e mi costringevano a cambiare corsia (una cosa che irriterebbe a chiunque soprattutto se l'ora di punta e il traffico è intenso...

c'era sto tizio affiancato alla sua vettura e sembrava accingersi a salire perchè aveva appena appena aperto la portiera...io l'ho notato e allora ho allargato ancora di più per dargli un bello spazio per non creare pericolo...ovviamente andavo a passo d'uomo ed ero concentrato a guardare nello specchietto sinistro per farmi dare un piccolo via per passare tranquillamente...all'improvviso sento un leggerissimo "tac" provenire sulla destra ma non ci ho fatto caso perkè ero in fase di sorpasso e avevo il pensiero di farmi dare lo spazio da quello dietro per passare...poco più in là (circa 10-15m) noto lo specchietto destro piegato...mi fermo, guardo indietro e non noto nulla a parte 2 tipi affianco alla vettura cn la portiera leggermente aperta e a guardarla...io metto a posto lo specchietto senza scendere dalla vettura allungandomi dal lato guidatore poi riguardo indietro e non vedo nulla ankora...allora penso "boh ho toccato leggermente la portiera di quello là perchè ha aperto di botto senza accorgesene" allora approfitto del semaforo verde e torno a casa...dopo un'ora che sono a casa arrivano i vigili a fare i rilievi sulla macchina e mi dicono "hai urtato questo tizio al braccio e nn ti sei fermato" e io "non ho notato nulla anche perchè non ho sentito urlare mi sono fermato poco dopo a mettere a posto lo specchietto e vedevo questi due uomini affianco della vettura a guardare la portiera allora ho pensato che non è successo nulla"

 

Bene...dopo tutto quello che ho dichiarato al verbale quello la ha tirato fuori che io gli sono passato con la macchina sul piede................cioè io non so voi ma se vi passa una macchina sul piede non urlate????non gridi "a strunz"????va beh...poi il piede che ho schiacciato è quello destro.....scusate ma voi quando salite in macchina lato guidatore qual'è il primo piede che mettete???è il destro o no??va beh...poi mi ha accusato che io stavo superando le macchine in doppia fila...scusate ma se era una strada a due corsie dove passo??? e poi se loro erano in doppia fila occupavano tutta la strada o no??? e poi sul verbale della polizia locale questo non c'è scritto come puoi dire una cosa del genere???va beh...e come ultima cosa ha dichiarato di avere l'auto in panne(e questo l'hanno scritto anche la municipale)...scusate ma se voi posteggiate una macchina in divieto davanti a un cancello o su una strada a scorrimento come quella li per andare a prendervi un caffè non mettete le 4frecce???(a parte che quelli che fanno così sono da levargli la patente :angry: )

 

Vedi tempragt...questa è una persona da denunciare...peccato che nessuno Stato esiste la legge per la Falsa testimonianza...e la metto sullo stesso piano di uno che con un impianto gpl non in regola va in un parcheggio sotterraneo....uno che si mette ubriaco fradicio al volante...uno che percorre a velocità folle in centro abitato sulla moto (e davanti a casa mia succede spesso questo)...

 

cmq riguardo alla nafta beh...hai sbagliato...i benzina sono perfetti nel tuo stato...molti dicono che i benzina consumano più dei diesel...ormai questo non fa tnt differenza perchè prezzo diesel-benzina è quasi uguale...ciao

Link to comment
Share on other sites

cmq o gia detto ke non volevo essere sgarbatio !! ma evidentemente mi fraintendete ogni volta!!

 

( tralascio gli orrori grammaticali )

Qui c'é poco da fraintendere..quello che hai scritto é visibile a tutti..

Da come reagisci si capisce anche che hai una bella "codona di paglia".

Siamo in un Paese civile, violare le più elementari norme di sicurezza quasi "vantandosene" é un comportamento inaccettabile.

Se a questo aggiungiamo la minaccia fatta nella pagina precedente a un altro utente..beh..

Cancella pure l'account e non ammettere le tue colpe..bravo, é così che si fa :angry: . Troppo comodo!

Vergogna...

 

Testarossa si è fatto prendere dalla mano...anche a me è successo in un topic dove dicevo energicamente e senza limiti che tutte le dotazioni di sicurezza, come musi allungati (che aumentano in cm l'ingombro della vettura) per danneggiare il meno possibile qnd investi un pedone oppure i montanti più spessi(che diminuiscono drasticamente la vista negli specchietti interni dietro ecc) per attutire lo sfondamendo del tetto oppure i paraurti che si scheggiano e che si rovinano appena tocchi un poco pesantemente qualcosa e sono pesanti parecchio, sono tremendamente inutili per il semplice fatto che io NON devo andare addosso a un pedone, io NON devo ribaltarmi in curva e che NON devo andare addosso a nessuno!

Se capita capita, ma non deve succedere! e una cosa che non deve succedere non deve essere prevenuta con dotazioni di sicurezza(ovviamente dotazioni di sicurezza che portano a gravi conseguenze che possono indurre altre brutti effetti ad esempio le cinture di sicurezza e "airbag" grazie a dio che esistono e non danno conseguenze in termini di visuale-spazio <al contrario dei montanti rinforzati>)...questa è la mia idea

Link to comment
Share on other sites

Allora ho sbagiato veramente....visto che tutti la pensate cosi!

 

Infondo avevo fatto questa domandA perchè ne ero consapevole di questo errore!

 

MA SECONDO VOI in base a esperienze o per sentito dire, potrei modificare l'ordine della vettura se non é stata ancora assemblata?????

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...