Jump to content

BMW 725 TDS


mgaladiuc

Post consigliati

Salve ragazzi! Io possiedo una 725 tds del '96, con 174000 km originali ed unicoproprietario. Che vi posso dire: l'auto e stupenda, tenuta benissimo e con tanti di optional. Ha il lettore cassette, TV e navigatore, ma quando ho comprato la macchina il proprietario mi ha deto che ha un problema: Stava giocando col navigatore ed al improviso si e spento(per questo motivo ho comprato la macchina a un prezzo molto buono) . Da quel momento lo schermo non si accende più, non va ne il navigatore ne la TV, in poche parole lo schermo non va. Ho provato a guardare il fusibile del navigatore, ma era apposto. Nel vano bagagli ho guardato il lettore CD del navigatore( dove c'è il CD con le mappe), e sempre in funzione, le lampadine rosse con le scritte ON e CD-IN sono accese. Sicuramente e solo lo schermo che non va, ma cosa puo avere?????? GRAZIE!!!!!!!!

Aspeto un vostro consiglio.

Link to comment
Share on other sites

per prima cosa prova a staccare la batteria per una notte.

 

 

se continua a dare problemi potrebbe essere il modulo video, ma avendo l'auto anche il gps, potrebbe essere l'Mk1 (se 1996-1997) o l'Mk2 (se 1998) (navigatore) fottuto.

 

ma l'audio funziona? voglio dire, è solo il monitor che dà il problema o è tutto il pannello in plancia che non funziona?

 

comunque un pannello 4:3 o un lettore mappe mkI o MkII su ebay.de o ebay.it ormai si trova a "poco"

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...