Jump to content

Radiatore fiat punto

Post consigliati

Ciao a tutti, ieri è successa una cosa strana, scendo nel box e trovo una piccola pozza d'acqua in corrispondenza del radiatore. Rabbocco circa 300 ml tra acqua e liquido per radiatore, e riparto.... quel giorno ho fatto circa 500 km (marche -abbruzzo andata e ritorno) al ritorno a casa controllo nuovamente il liquido ed era tutto ok!!! ho chiesto ad un mio amico meccanico e mi ha detto che secondo lui poteva essere il radiatorino del riscaldamento, è vero che appena accendo il riscaldamento sento cattivo odore che svanisce dopo pochi minuti,ma se fosse cosi io nell'abitacolo non dovrei avrere dell'umidità? cosa che non ho (per fortuna), quindi cosa potrebbe essere secondo voi....grazie a tutti

Ciao a tutti, ieri è successa una cosa strana, scendo nel box e trovo una piccola pozza d'acqua in corrispondenza del radiatore. Rabbocco circa 300 ml tra acqua e liquido per radiatore, e riparto.... quel giorno ho fatto circa 500 km (marche -abbruzzo andata e ritorno) al ritorno a casa controllo nuovamente il liquido ed era tutto ok!!! ho chiesto ad un mio amico meccanico e mi ha detto che secondo lui poteva essere il radiatorino del riscaldamento, è vero che appena accendo il riscaldamento sento cattivo odore che svanisce dopo pochi minuti,ma se fosse cosi io nell'abitacolo non dovrei avrere dell'umidità? cosa che non ho (per fortuna), quindi cosa potrebbe essere secondo voi....grazie a tutti

non c'entra niente l'umidità all'intenrno dell abitacolo...stiam parlando del radiotore del riscaldamento e secondo me è quello! a meno che nn si tratti di una perdita piccola da qualche manicotto o raccordo che hai notato solo perchè l'auto è stata ferma e nn hai notato invece ieri perchè in movimento essendoci una perdita piccola ha perso poco e niente...

Scusa allora perchè anche questa mattina non o trovato nulla a terra? poi scusa se fosse il radiatore del riscaldamento dovrei perdere l'acqua solo se lo utilizzo vero?

La pozza d'acqua che io ho trovato era in corrispindenza del radiatore non del radiatorino del riscaldamento

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...