Jump to content

Nuova Bravo a metano dalla casa

CCO

Post consigliati

La Bravo sarebbe l'ideale a metano ma altre auto come la 500 e la 600 no...

per curiosita, la 500 e la 600 no perchè sono troppo piccole per contenere le bombole? o troppo piccole di cilindrata? o altri motivi? B)

Beh, per le dimensioni...

Le bombole puoi metterle su tutte le auto ma bisogna vedere se è conveniente, mangiarmi il bagagliaio per le bombole non mi sembra giustissimo. :D

Secondo voi sarebbe davvero inrealizzabile un impianto metano sulla 500 per le questioni di spazio?

P.S. la bravo a metano piacerebbe molto anche a me...e nel caso uscisse non aspetterei troppo a farci un pensierino... :angry:

Secondo voi sarebbe davvero inrealizzabile un impianto metano sulla 500 per le questioni di spazio?

P.S. la bravo a metano piacerebbe molto anche a me...e nel caso uscisse non aspetterei troppo a farci un pensierino... :angry:

Un mio amico ha messo due bombolone nel bagagliaio dei una 106 e se lo è mangiato quasi completamente, una 500 farebbe una fine molto simile a mio umile e modesto parere...

Dipende dalle esigenze: se a te il bagagliaio non serve lo puoi fare, questo per quanto riguarda il discorso bombole, se poi però il motore della 500 dia dei problemi o meno a gas questo non lo so :D

Io comunque non lo farei, metterei a metano auto più grandi :angry:

Un mio amico ha messo due bombolone nel bagagliaio dei una 106 e se lo è mangiato quasi completamente, una 500 farebbe una fine molto simile a mio umile e modesto parere...

Dipende dalle esigenze: se a te il bagagliaio non serve lo puoi fare, questo per quanto riguarda il discorso bombole, se poi però il motore della 500 dia dei problemi o meno a gas questo non lo so ;)

Io comunque non lo farei, metterei a metano auto più grandi ;)

Quindi sarebbe più propenso aspettare settembre per l'uscita della grande punto a metano, o sbaglio? Sempre che quest'ultima esca realmente a Settembre...speriamo :rolleyes:

Quindi sarebbe più propenso aspettare settembre per l'uscita della grande punto a metano, o sbaglio? Sempre che quest'ultima esca realmente a Settembre...speriamo :rolleyes:

beh la data di settembre proviene da una notizia ufficiale di FIAT ,quindi a meno che non cambino i piani, è attendibile.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...