unmondodifferente Postato 15 Maggio 2008 Report Share Postato 15 Maggio 2008 La Bravo sarebbe l'ideale a metano ma altre auto come la 500 e la 600 no... per curiosita, la 500 e la 600 no perchè sono troppo piccole per contenere le bombole? o troppo piccole di cilindrata? o altri motivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 15 Maggio 2008 Report Share Postato 15 Maggio 2008 La Bravo sarebbe l'ideale a metano ma altre auto come la 500 e la 600 no... per curiosita, la 500 e la 600 no perchè sono troppo piccole per contenere le bombole? o troppo piccole di cilindrata? o altri motivi? Beh, per le dimensioni... Le bombole puoi metterle su tutte le auto ma bisogna vedere se è conveniente, mangiarmi il bagagliaio per le bombole non mi sembra giustissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondodifferente Postato 15 Maggio 2008 Report Share Postato 15 Maggio 2008 ok .grazie per la pronta risposta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 15 Maggio 2008 Report Share Postato 15 Maggio 2008 ok .grazie per la pronta risposta! Di nulla Per curiosità tu hai una di quelle 2 auto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondodifferente Postato 16 Maggio 2008 Report Share Postato 16 Maggio 2008 no no. volevo solo capire perchè secondo te una 500 natural power non potesse essere nei piani di fiat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanuz Postato 16 Maggio 2008 Report Share Postato 16 Maggio 2008 Secondo voi sarebbe davvero inrealizzabile un impianto metano sulla 500 per le questioni di spazio? P.S. la bravo a metano piacerebbe molto anche a me...e nel caso uscisse non aspetterei troppo a farci un pensierino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 16 Maggio 2008 Report Share Postato 16 Maggio 2008 Secondo voi sarebbe davvero inrealizzabile un impianto metano sulla 500 per le questioni di spazio? P.S. la bravo a metano piacerebbe molto anche a me...e nel caso uscisse non aspetterei troppo a farci un pensierino... Un mio amico ha messo due bombolone nel bagagliaio dei una 106 e se lo è mangiato quasi completamente, una 500 farebbe una fine molto simile a mio umile e modesto parere... Dipende dalle esigenze: se a te il bagagliaio non serve lo puoi fare, questo per quanto riguarda il discorso bombole, se poi però il motore della 500 dia dei problemi o meno a gas questo non lo so Io comunque non lo farei, metterei a metano auto più grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanuz Postato 17 Maggio 2008 Report Share Postato 17 Maggio 2008 Un mio amico ha messo due bombolone nel bagagliaio dei una 106 e se lo è mangiato quasi completamente, una 500 farebbe una fine molto simile a mio umile e modesto parere... Dipende dalle esigenze: se a te il bagagliaio non serve lo puoi fare, questo per quanto riguarda il discorso bombole, se poi però il motore della 500 dia dei problemi o meno a gas questo non lo so Io comunque non lo farei, metterei a metano auto più grandi Quindi sarebbe più propenso aspettare settembre per l'uscita della grande punto a metano, o sbaglio? Sempre che quest'ultima esca realmente a Settembre...speriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondodifferente Postato 18 Maggio 2008 Report Share Postato 18 Maggio 2008 Quindi sarebbe più propenso aspettare settembre per l'uscita della grande punto a metano, o sbaglio? Sempre che quest'ultima esca realmente a Settembre...speriamo beh la data di settembre proviene da una notizia ufficiale di FIAT ,quindi a meno che non cambino i piani, è attendibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanuz Postato 19 Maggio 2008 Report Share Postato 19 Maggio 2008 [ beh la data di settembre proviene da una notizia ufficiale di FIAT ,quindi a meno che non cambino i piani, è attendibile. Non vedo l'ora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora