Fabioq7 0 Postato 18 Aprile 2008 Report Share Postato 18 Aprile 2008 Ho comprato l'auto a 23 anni - usata del 2001 e con 85000 KM alle spalle - si tratta di una X5 4.4 Dopo 2 mesi si è rotta una componente motore - tipo un chip - va be fatto sta che me l'hanno sostituita e non ho speso nulla. Appena altre 2 settimane e rimango a piedi per mancanza liquido di raffredamento motore - c'èra una perdita: riparata a 375€. Successivamente provenivano vibrazioni dal posteriore - mistero non risolto - auto rimasta in concessionaria 5 giorni. Altri difetti: consumo esagerato di benzina. Ok che è la 4.4i, ma non poteva fare 2km al litro...dai. Adesso me ne sono liberato e sono passato ad un Audi Q7, ma ritenevo giusto informare i futuri clienti che intendono comprarsela usata. Podarsi che io abbia avuto sfortuna, tuttavia prestate attenzione. Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 19 Settembre 2008 Report Share Postato 19 Settembre 2008 nuovo? qual'e' il motore? Quote Link to post Share on other sites
maffin.p 0 Postato 16 Agosto 2009 Report Share Postato 16 Agosto 2009 le x5 sia la penultima che l'ultima versione patiscono problemi di elettronica non indifferenti sia nella gestione dell'iniezione che nel sistema comfort. sconsigliatissima Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora