Jump to content

rc auto


smallpox

Post consigliati

oggi ho chiesto il trasferimento della mia polizza rca che avevo alla milano assicurazioni alla Zurich.

Erano anni e anni che tenevo la polizzà alla Milano, ma non hanno mai avuto un minimo di riguardo per un cliente pluridecennale, e ogni info che chiedevo me la facevano pesare.

 

Quelli della zurich son stati molto disponibili anche quando ho aperto la polizza nuova sulla smart (milano mi faceva partire dalla 8° classe, mentre loro dalla 1° in base all'attestato di rischio che ho sulla jeep anche se nn assicurata da loro).

 

Ebbene, alla milano pago la bellezza di 2 rate semestrali di 406 euro cadauna.

La zurich mi ha proposto la stessa polizza, con i stessi massimali a 450 euro L'ANNO!!!!

Praticamente mi hanno anche fatto lo sconto del 20% se mi iscrivevo ad un club protezione animali (costo 20 euro l'anno).

Link to comment
Share on other sites

Ogni anno prima della scadenza conviene eseguire tre o quattro preventivi, possibilmente con le compagnie online per assicurarsi di avere la tariffa più vantaggiosa a parità di condizioni.

 

Con una Smart paghi quanto pago io con l'auto in firma!!!! Cavolo!!! Io sono in classe 1, vabbè che dipende dalla citta, da che regione scrivi?

 

Togliti lo sfizio e prova a fare dei preventivi online, tanto sono senza impegno e vedi se sei allineato.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...