Jump to content

Rientro frecce non và


Cipomccoy

Post consigliati

ho smontato il deviosgancio perchè non mi rientravano le freccie sulla mia scenic 99,il devio funziona benissimo,ho trovato attorno allo sterzo una ghiera nera(dovrebbe essere il comando per il riento),che non si muove ovvero non gira in nessuna posizione,qualcuno sà dirmi come funziona il meccanismo e se tutto ciò è nornale?Grazie a tutti :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

La giera di cui parli è fissa e, se è in ordine, essa presenta una linguetta che agisce sul perno bianco che fuoriesce dal devioluci quando azioni la freccia.

Se dal devioluci non viene fuori niente allora è guasto ed è da sostituire.

Ciao.

Ho visto che la ghiera ha uno smanco,ma non ho visto nessuna linguetta,nel devio c'è la linguetta :D e funziona

Link to comment
Share on other sites

Esisteva anche la possibilità che il piantone dello sterzo fosse stato spostato troppo in alto, ma visto da qui il problema sembra essere propio quello della mancanza del settore sporgente.

Se la linguetta del devio sporge quando le frecce sono inserite e se spostandola manualmente nel senso opposto a quello della freccia inserita il devioluci torna a zero, temo che sarai costretto a sostituire il volante.

Nel tuo caso infatti non c'è niente che agisce sulla linguetta del devioluci.

Link to comment
Share on other sites

Esisteva anche la possibilità che il piantone dello sterzo fosse stato spostato troppo in alto, ma visto da qui il problema sembra essere propio quello della mancanza del settore sporgente.

Se la linguetta del devio sporge quando le frecce sono inserite e se spostandola manualmente nel senso opposto a quello della freccia inserita il devioluci torna a zero, temo che sarai costretto a sostituire il volante.

Nel tuo caso infatti non c'è niente che agisce sulla linguetta del devioluci.

sei stato molto chiaro e gentile,a stò punto dico....che le frecce le faccio rientrare io a mano!!!!Grazie comunque :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...