Raphel 0 Postato 20 Novembre 2004 Report Share Postato 20 Novembre 2004 ...innanzitutto ciao visto che mi son appenaiscritto! ...dicevo: è possibile connettere un pocket pc all'autoradio per ascoltare mp3? Se mi collego alla presa aux dovrei sentire l'audio del pocketpc pur dovendo controllare la riproduzione dallo stesso vero? oppure ci sono altri suggerimenti? Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 20 Novembre 2004 Report Share Postato 20 Novembre 2004 ...innanzitutto ciao visto che mi son appenaiscritto! ...dicevo: è possibile connettere un pocket pc all'autoradio per ascoltare mp3? Se mi collego alla presa aux dovrei sentire l'audio del pocketpc pur dovendo controllare la riproduzione dallo stesso vero? oppure ci sono altri suggerimenti? Grazie! Benvenuto! Esatto dall'autoradio potresti controllare solo il volume. Quote Link to post Share on other sites
Raphel 0 Postato 20 Novembre 2004 Author Report Share Postato 20 Novembre 2004 ..ti ringrazio appena ho un po di tempo mi metto li e smanetto! ciao ale Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora