Jump to content

Bmw 320td compact


marcoBMW

Post consigliati

ciao ragazzi, sono appena entrato nel forum, io posseggo una bmw 320 compact del 2002, motore turbo-diesel da 150 cv.. ora vorrei comprarmi una cabrio (o Z4 o slk) ancora sono indeciso, quindi se qualcuno è interessato o conoscete qualcuno che può essere interessato ad acquistare la mia Bmw mi contatti.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il motore...un vero gioiello sia per le prestazioni superbe, che per i consumi ridicoli. Il migliore 150 cv in circolazione.

 

Peccato che esternamenete ed internamente e per la trazione posteriore, non mi sia mai piaciuta...e non solo a me, viste le vendite desolanti...

Link to comment
Share on other sites

Beh ti dirò, il motore sulla compact è ancora più entusiasmante ke sulla berlina xke alla fine ha un bel pò di kili in meno e proprio x questo adoro la trazione posteriore, xke se si levano interamente i controlli di trazione e stabilità ci si diverte parecchio a intraversarsi..... x quanto riguarda gli interni un po ti devo dare ragione, sono un pò poveri messi a confronto con altre marche della stessa categoria, esteticamente...... beh va a gusti!!!

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente nemmeno a me la compact ha mai entusiasmato ;) Però come mi intraversavo con la 316i compact vecchio modello di un mio amico, non mi intraverso nemmeno con la Z4 :D

 

Quanto alla tua intenzione di prendere una spider, appoggio, confermo e sottoscrivo :ph34r: Però non mi farei dubbi sulla scelta fra Z4 e SLK (si, lo so, sono di parte, però l'SLK l'ho provata e mi ha deluso parecchio :ph34r: )

 

Federico ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao federico, ti ringrazio x il tuo appoggio, comunque sappi ke anch'io sono abbastanza di parte xke la mercedes io l'ho sempre vista come una macchina per i piu "anziani" anche se l'slk nuova mi piace parecchio solo ke il motore (come tutti i motori mercedes del resto) non è brillantissimo, a parte le serie AMG!

 

da quello ke ho capito tu hai una Z4 giusto??? che modello hai? come ti trovi? io spero di riuscire ad andare il mese prox a prenotarla...

 

se hai qualke consiglio da darmi in proposito o qualche trucco o qualsiasi informazione riguardo alla Z4 sappi ke sono tutto orecchie...

 

saluti, Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Marco,, sono nuovo e ho appena letto il tuo messaggio e visto che ho appena ritirato da un mese il mio Z4(il mio sogno) :wacko: anche secondo me senza dubbi Z4.

E parlendo di intraversi io non pi posso lamentare,anche con il mio modesto 2.2 riesco a divertirmi,anche se per il divertimento allo stato puro bisognerebbe disinserire il DSC e il DTC.e magari avere 3.0

Link to comment
Share on other sites

E magari farlo non su strada...

 

Giusto ieri c'era in TV un bell'esempio di "numero" fatto da un amante della trazione posteriore che voleva "divertirsi" un po'...la sua Ferrari Modena era irriconoscibile...si capiva di che auto si trattasse solo per via del disegno dei cerchi...non potranno dircelo gli occupanti dell'auto contro cui si è abbattuto...sono purtroppo morti...

 

Per quanto mi riguarda ognuno fa quello che vuole, ma quando in starda ci sono altre persone, meglio forse "divertirsi" un po' meno...oltretutto non mi pare che di Schumacher ce ne siano molti in giro...di coglion.i invece tanti... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...