Jump to content

Informazione su consumi


angel.ina78

Post consigliati

Ciao a tutti,

sono nuova del forum, ho una domanda da farvi sulla mia auto.

Ho comprato da circa 2 settimane una kia picanto bifuel e sono al secondo pieno di gpl, con il primo ho percorso 410 km, stamattina ho fatto il pieno e con mio stupore dopo 30 km si è spenta la prima lucina, non mi sembra una cosa molto regolare e inizio un po a preoccuparmi...

Ho letto che l'impianto deve assestarsi all'inizio ma è normale secondo voi una cosa del genere?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!!

Link to comment
Share on other sites

io nn ho una picanto ma posso dire che sulla mia con la prima lucina faccio oltre 100 km, con la seconda lucina altri 50 - 60, con la terza 10 e la quarta fino al secco... la rossa della riserva non si fa mai vedere....

 

 

dipende come è tarato il galleggiante...

 

controlla la percorrenza totale di pieno in pieno per monitorare i consumi

Link to comment
Share on other sites

non fidarti dei led....quasi mai sono attendibili...segnati i km che fai mediamente fino a quando passa a benzina e fidati solo di quelli...io per non sbagliare dop 400-420 km faccio il pieno...e non sbaglio mai.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non fidarti dei led....quasi mai sono attendibili...segnati i km che fai mediamente fino a quando passa a benzina e fidati solo di quelli...io per non sbagliare dop 400-420 km faccio il pieno...e non sbaglio mai.....

MAI fidarsi dei led........sono quasi sempre tarati male perche all istallatore scoccia sistemarli per bene

pensa che sulla mia golf comincia a spegnersi gia dopo 30 km (anche se devo dire che ad oggi dopo 225 km fatti c e ancora qualche residuo di terzo pallino

piuttosto ti consiglierei di farti il calcolo in vecchio stile, col pieno!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...