Jump to content

Com'è lo stereo dell punto 1.3 spped??


Mario Magnotta

Post consigliati

Ciao!

sono nuovo!

giravo per la rete e ho visto qst bel forum,volgio subito domandarvi...tante cose!

allora.

ho ordinato una punto nuova 1.3 muljet Versione Spedd.

vorrei sapere le catìratterictiche delo stereo,le sapete voi?(sul sito non mi ripsondono tacci loro) :blink:

ho ordinato un blaupunkt lettore cd a 6 casse,4 davanti e 2 dietro.con l opzione mp3 e il subwoofer.

qlc mi sa dire come si sente?lo so che non è un clarion ragazzi ma...ssarei curioso?e qlc sa dirmi se in futuro posso levare tutto e metermene uno io coi fiocchi?

e poi ancora (qnt rompo) volevo sapre oltre a come si sente..qnt watts ha??

perchè ho preso il top e non la verisone base...mi mancava solo il caricatore ma che ci faccio!!

 

grazie!! B)

Link to comment
Share on other sites

Dirti come si sente...dipende da come sei abbituato tu...e da cosa vuoi da un'impianto, non posso dirti che vada male...

 

Cmq non c'è nessun problema se vuoi in futuro puoi togliere tutto e farti un'impiantino serio. :huh:

beh io in machcina avevo un impianto cosi:

la macchina prima dico...

un kenwood 50wx4 cd

casse ovali 4 vie kenwood

twetter kenwood

e woofer schifosi negli sportelloni.

e il sub preamplicificato pioneer 100w a tubo.

 

??????????quindi? :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Mario,

ank'io ho la punto speed 1.3MJ, e c'ho aggiunto lo stereo con l'mp3.

Che dirti, lo stereo si sente abbastanza bene, non ne sono rimasto poi così male, il sub mi lascia un pò perplesso, non riesco mai a capire se funziona veramente, la parte bassa del suono viene scaricata molto nei woofer negli sportelli e si neutralizza. Il sub non viene regolato direttamente, dal menù si aumentano semplicemente i bassi della musica ma influisce su tutto il sistema, specie sui woofer anteriori.

Io fra poco(consiglio che do anche a te) sostituirò lo stereo e tutte le casse, x il momento niente pannelli o impianti particolari, se no (detto da tecnici FIAT) mi decade automaticamente la garanzia, e visto che sono già tre volte che ne usufruisco(la FIAT in qualità non si smentisce mai) mi facco montare il tutto in officina autorizzata,x per il resto ci sentiamo fra un paio d'anni.

Link to comment
Share on other sites

Se non è possibile escludere il loudness ed i controlli dei toni, dotatevi di colla tipo Attack ed incollate i rispettivi controlli sullo zero!!!!

 

Leggere attentamente, e capire, questo articolo:

 

Il mostro di Loudness

 

Nios poi vi spiega...

Link to comment
Share on other sites

Che dirti, lo stereo si sente abbastanza bene, non ne sono rimasto poi così male, il sub mi lascia un pò perplesso, non riesco mai a capire se funziona veramente, la parte bassa del suono viene scaricata molto nei woofer negli sportelli e si neutralizza. Il sub non viene regolato direttamente, dal menù si aumentano semplicemente i bassi della musica ma influisce su tutto il sistema, specie sui woofer anteriori.

La qualità delle predisposizioni di serie in auto di questa fascia è certamente discutibile ed il sub...non è un vero e proprio sub.

 

Cmq il fatto che ti dicano che tu non puoi far toccare l'auto da un serio installatore pena la decadenza della garanzia non è una cosa corretta. Un installatore serio sa somntare, e ovviamente rimontare, meglio di loro le parti interne dell'auto. Se tutto viene eseguito ad hoc non ci sono motivi per cui la FIAT debba far decadere la garanzia, avevo chiesto anch'io a suo tempo al concessionario.

 

Per quanto concerne il pannello posteriore sono anch'io contrario, soprattutto per la pericolosità in caso di incidente.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...